[esclusiva | 29 Maggio - 2 Giugno] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport 30'
-
@Magico1 si è corretto
-
Ciao,
ho in corso una scommessa da 15 euro (fatta ieri, quindi nel periodo promozionale), a quota maggiore di 3, con 2 eventi, che si concluderà il 2/6 alle 23 circa.
Il primo evento si è già concluso ed ho vinto.
Come posso fare per sfruttare questa promo (calcolo della posizione netta)?
Grazie -
@bisplusbuono o consideri tale giocata come già vincente, e quindi la aggiungi alla posizione netta, oppure se la quota restante della multipla ha quota minima di 3 puoi fare la rf su quello stesso identico esito di quella partita
-
Segnalo versione con ricarica che e' sostanzialmente uguale nei termini.
Cambia solo il fatto di dover ricaricare. -
se invece le scommesse sono piazzate nel periodo promozionale ma prima che uscisse la promozione, valgono egualmente?
-
Salve, io ho un bonus di 15€ da giocare almeno in doppia a quota minima 2. Per sfruttare questa promozione posso provare una doppia da 70€ (55+15 bonus) a quota minima 3? Oppure è meglio fare prima la doppia da 15€ bonus ma con quota almeno 3 e provare a vedere quale sarà l'esito?
-
@giovporc82 ti conviene o usarlo come hai detto nella qualificante in rf giocandola in doppia a quota minima di 3, o al massimo puoi fare la scommessa in rf in singola, e poi quel bonus lo giochi in doppia con partite che si concludano dopo il 2 giugno per non andare ad inficiare la posizione netta dell'esclusiva
-
@giovporc82 Puoi usare il bonus tranquillamente facendo una doppia a quota 3 totale.
-
@Alenda-0 se hanno quota minima di 3, si, valgono
-
grazie mille
-
@Chomp96 nel caso di una multipla qualificante per questa promo la quota 3 minima si riferisce al totale? Le singole partite possono a che essere inferiori?
-
@burges90 esatto, basta che la totale sia a quota minima di 3
-
qualificante in singola e bonus in multipla, giusto?
-
@merver Confermo.
-
se giocate questa promo sulla finale di champions iscrivetevi anche alla promo specifica sulla finale
molto difficile che segnino nel recupero ma non si sa mai -
quale può essere il motivo per cui non mi arrivano mai questo tipo di promozioni su sisal? perchè ho prelevato dopo la benvenuto? avevo vinto più o meno tutto su sisal
-
mi sono accorto che io ho la promozione Sport15, si sa niente? dovrebbe essere uguale ma prevede anche un bonus virtual extra di 5 euro se si indovina chi vince la champions, a prescindere dalla RF che è sempre 67/20 se ho capito bene
-
@burges90 anche io mi sono accorto della Sport15 per caso e penso che sia lo stesso concetto con in + 5 euro di virtual se indovini, ma aspettiamo lo @Staff-NinjaBet
-
@superpisu @burges90 potete allegarne i termini completi così da poterlo verificare?
-
@Chomp96 Chomp verifica un po'..https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/40537/esclusiva-sisal-sport-15
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet