Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@Beg00 esatto
-
@Cobra-Kai se avevi già sfruttato l'offerta di benvenuto alla prima registrazione non puoi farlo di nuovo, in caso contrario molti book permettono di sfruttarla a seguito della riapertura di un conto chiuso per inattività.
-
"BUDGET RICHIESTO: circa 3000"
Se prelevo i soldi tra ognuno dei 3 punti, posso? In teoria il budget è minore, giusto?
-
@Andrea1234567 no, non sarebbe comunque minore, quel budget di 3000€ è già calcolato considerando la possibilità di prelevare tra una fase e l'altra
-
ciao, scusate se mi iscrivo adesso su planet win ho tempo di ricevere e giocare i vari bonus o e' troppo tardi perché la promozione finisce a fine luglio?
grazie -
@roberto6616 in linea generale ce la si fa senza problemi, il problema è che in queste settimane ci saranno poche partite importanti, che ritorneranno a metà agosto con il ritorno dei campionati, può essere quindi preferibile attendere quel momento, con tutta probabilità continuerà a esserci una buona promozione
-
Solo io ho guadagnato si e no 100 euro? Purtroppo mi sono ritrovato con 1400 euro di bonus integrale da giocare a 2 che mi ha tolto buona parte del profitto
-
@Chomp96 grazie...aspettero'
-
ragazzi mi serve un aiuto urgente sto per iscrivermi a planetwin365 per il bonus benvenuto. il bonus scade il 31 luglio e non credo di completare tutte le 3 tranche per il 31. se riesco a completare solo la prima tranche entro il 31 luglio ho diritto anche alle altre 2 tranche?
-
@deska sì
-
@Davide grazie mille quindi faccio la prima tranche mi gioco i 165 euro di bonus e faccio i rollover richiesto e avrò diritto alle altre 2 tranche anche se andranno a finire dopo il 31 luglio? perche un tizio dell'assistenza diceva il contrario non vorrei prendere solo una piccola parte del bonus o anche peggio trovarmi con il bonus da 165 euro che sparisce il 31/07 perche non ho ancora avuto tempo per giocarlo
-
@deska entro il 31 ti basta qualificarti alla prima fase, poi potrai fare le successive anche passato il 31
-
@Davide grazie mille per l'aiuo gentilissimo
-
salve volevo consigli su come giocare il bonus (per fare il rollover 6x) dopo aver vinto giocando i 165 euro come scommessa iniziale. vorrei giocarli nel modo piu sicuro possibile di modo da non avere problemi di limitazioni di account magari anche cercando di "spalmare" le scommesse in tutti i 15 giorni disponibili cosi da sembrare il meno sospetto possibile. grazie in anticipo per l'aiuto
-
ah un altra cosa ho guadagnato dei soldi con la puntata da 330 su planetwin posso ritirarli senza sembrare sospetto e soprattuttto senxa che il bonus da 165 euro venga annullato? perche volevo usarli su betfair per coprire la responsabilità della puntata da 165
-
@deska ti ricordiamo che a rollover completato se dovesse rimanere ulteriore saldo bonus questo andrà rigiocato sempre entro la scadenza, tieni conto quindi anche di questo nelle tempistiche, e si, puoi prelevare il saldo reale, ti consigliamo comunque di non prelevarlo tutto insieme in un solo prelievo
-
@Chomp96 con i 330 per ora ho vinto 450 in 3 schedine dello stesso evento. mancano ancora 3 schedine che devono giocare (di 2 eventi diversi). prelevare un 200 euro secondo te va bene o e troppo?
-
@deska va bene
-
una volta finiti i bonus su planetwin posso ritirare tutto l'ammontare in una botta senza che facciano storie o blocchino il prelievo?
-
@deska meglio prelevare poco per volta nel corso di diversi giorni a distanza tra di loro, cerca di fare prelievi non superiori a 300/400€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet