[9 - 15 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Europei e ricevi fino a 50€
-
@cornettocrema84 si si vista la guida..diciamo che i book ormai si prendono fino all'ultimo tempo utile per dare un bonus..
-
@superpisu finchè ce li danno..... e finchè rispettano le tempistiche indicate... secondo me dobbiamo essere soddisfatti...
-
@superpisu TAAAAAAC!
-
avevo messo Albania e sono già fuori, che [censored]..
-
@cortain88 Ma ti sei voluto male hahahha, perché hai evitato di giocare sulle big piuttosto?
-
@pieroniet forse è albanese.... è l'unica spiegazione che mi riesco a dare
-
Si scherza eh!
-
@fabry-95 Nell'app prende regolarmente il gold ( almeno a me )
-
vabbè non infierite
-
Arrivato il bonus da 5 per l Inghilterra, l’ho giocato a quota 2 per avere cifra tonda mi rimangono 35 cent di bonus che andranno perduti
-
@lunerio Perché andranno perduti?
-
Scusate ragazzi, anche a me sono arrivati i 5€ di bonus gold per il passaggio del turno dell’Italia. Li ho giocati su Germania Danimarca a 1.65 e sembra gli abbia presi. Ma adesso non trovo traccia di questi 5€ di bonus gold in nessuna area del mio account personale, sotto i bonus gold non risulta esserci niente di attivo, sparito! Non dovrebbe esserci per mostrarmi l’andamento dei 5€ di bonus in relazione al rollover da svolgere? A qualcuno succede una cosa simile? Grazie.
-
@iandy Provato a verificare dal sito vecchio? https://classic.snai.it/ ?
-
@DeanWinchester niente
-
@iandy Sei nella versione mobile, devi andare sul sito vecchio desktop. Ti appare così:
-
@Random-Walk deve essere perché accedo dal browser dell”iPad e lui in automatico va sulla versione mobile. Appena riesco a collegarmi da PC faccio una prova. Grazie.
-
@cornettocrema84 taaaac eheh
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno ragazzi ho un dubbio sul bonus gold da 5 euro... da quando hanno cambiato le regole ho parecchia confusione in testa... attualmente ho 16,56 euro di bonus gold e devo ancora terminare il rollover... devo rigiocarli per intero o basta giocare solo ciò che mi manca per completarlo? perchè su planetwin ad esempio adesso va rigiocato per intero il saldo bonus in caso di vincita e non ho capito se anche per Snai vale lo stesso
-
@musicmat80 prima devi completare il rollover e giocare solo quanto ti resta. Una volta completato, l'intero bonus e le vincite diventano bonus cash da rigiocare senza scadenza ne quota minima.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet