[esclusiva | 14 Giugno] Bet365 • rimborso 10€ su Germania/Scozia
-
consiglio a tutti di controllare l'orario della giocata della sq.. anche io l'ho giocata ma alle h12.30.. nel mio caso non conta per l'rf.
-
Questo post è eliminato! -
@Matosquiz scusami ho giocato 18€ mi ero confuso.
Quindi ritornando al discorso cosa posso fare per farci rientrare anche la rf10/10? -
@danilo-diamanti8 vedendola come una RF avresti dovuto puntare 3€ al posto di 6€.
Quindi a questo punto ti conviene bancare i 3€ in eccesso sempre su betfair così bilanci la puntata.
In pratica è come se stessi facendo un cashout parziale. -
Salve, non ci sono le quote sull'oddsmatcher, ne quelle della germania ne quelle sull'italia
-
@ninjalu scusami se mi intrometto. Io ho fatto un punta punta con Snai
30€ bet365 e 18€ Snai.
Cosa dovrei fare? -
quindi si può fare un rf10/10 sulla quota maggiorata? @Staff-NinjaBet
-
Buonasera a tutti, considerando che il rimborso è solo sulla prima giocata io ho effettuato prima una rf sul mercato della x portandomi a casa circa 7€ di guadagno e poi la maggiorata portandomi altri 4€ di guadagno...secondo me è la soluzione migliore
-
@Mars sì, ma sarebbe meglio fare prima la RF 10/10 e poi a parte la maggiorata dopo.
-
@Davide in poche parole su un mercato diverso dici?
-
@Mars si, ma comunque prima la RF. Non la maggiorata.
-
se stiamo parlando di un'unica puntata su un unico account il rimborso massimo sarà in ogni caso di 10€.
Per la parte di puntata che ti darà diritto al rimborso (10€) hai contropuntato 6€ a quota 3.4 ma vedendola come RF ne avresti dovuti contropuntare 3€, quindi anche tu devi coprire i 3€ in eccesso (ad esempio bancandoli su betfair -> segue immagine per capire quanto devi bancare)Se invece la puntata è tutta maggiorata e in caso di perdita ti rimborsano 30€ devi sostituire la voce "punta - importo puntata" con l'importo 9€
-
@ninjalu si potrebbe puntare over 0,5 1 tempo anche 7 su un altro book vero?
-
Ho giocato il bonus precedente su questa partita non fa niente? Posso comunque farla?
-
@janiskelly si esatto
-
@nelloronni non è un problema, ma se hai effettuato la puntata dopo le 13 di oggi è già da considerare qualificante per il rimborso (e quindi nel caso dovrai trasformare la puntata in una RF).
Se invece hai puntato il bonus prima delle 13 di oggi puoi seguire la guida e farla normalmente
-
ho capito che tanti sono nuovi su ninjabet ma non mi sembra una cosa così difficile trasformare una giocata normale in modalità RF
se prima c'era scritto in modalità normale dovevate puntare 6 e per fare la RF avreste dovuto puntare 3, cosa dovete fare? 6-3= 3€. dovete togliere 3€ dalla puntata, quindi o annullate parzialmente la puntata oppure bancate quei 3 euro. E' matematica elementare
-
ciao, le quote non si trovano nell'oddsmatcher (sempre stesso problema); potete risolvere gentilmente? grazie
-
@luzio79 anche io continuo ad aver problemi
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet