Info Bonus Snai
-
Ciao,
mi sto un po' incartando su come giocare i bonus SNAI, alla fine son due spicci così ripartiti:
- 5.00€ Bonus Gold (accreditato ieri, che non sapevo di avere e che non ho capito da dove arriva, da rigiocare X3)
- 2,10€ Bonus Cash Scommesse (la somma di 1 + 0,5 + 0,2 + 0,2 + 0,2 ottenuti dai giochini giornalieri degli Europei)
- 2,50€ Bonus Cash Generico (Daily Spin)
Fra l'altro non sapevo si potesse giocare anche fino ai 5 centesimi (2.00€, 2.05€, 2.10€ etc).
Così per provare ho scommesso 2,10€ sperando mi scalasse l'importo totale dal Bonus Cash Scommesse, invece me l'ha scalato dal Bonus Gold che appunto non sapevo di avere(dalla serie "Non sapevo di avere un Bonus", su Real Time canale 31 ) ed avendo di default l'opzione che scala dal Bonus Gold, che ora quindi mi tocca chiudere, mi ha fregato.Quindi al netto del Bonus Gold la domanda è, quei 2,10€ si possono scommettere in un colpo solo ?
Se faccio per esempio 5€ di scommessa sportiva mi tira dentro tutto il Bonus Cash Scommesse e Bonus Cash Generico ?Grazie mille.
-
Giusto per chi come me avrà dubbi in futuro.
Ho piazzato 10€ e mi ha preso sia Bonus Cash Scommesse sia Bonus Cash Generico in una sola scommessa.Unica cosa è che non mi ha preso il Bonus Gold residuo di 2,90€ ma solo i 2,50€ + 2,10€ rispettivamente di Bonus Cash Scommesse e Bonus Cash Generico, nonostante avessi il flag(priorità Bonus Gold) attivo.
-
@AngeloX-0 da diversi mesi i bonus cash hanno sempre la priorità rispetto al bonus gold, anche se con il flag attivo
-
ti darei ragione se non fosse però che ieri sera ha preso prima 2,10€ di Bonus Gold dei 5€ totali non dando priorità al bonus cash.
Mentre la scommessa di 10€ fatta poco fa, ha preso 2,5€(Bonus Cash Generico) + 2,10€(Bonus Cash Scommesse) non filandosi però il residuo di 2,9€ di Bonus Gold(mi aspettavo lo includesse nella scommessa).
Bho, vallo a capire.
-
@Davide ieri sera avevo del bonus cash e i 5 euro di Gold della promo !! Ho fatto una scommessa da 5 euro a quota 2 e mi ha azzerato il Gold senza toccare il cash !! Boh
-
ho effettuato la scommessa per sbloccare il bonus rispettando le condizioni, anche selezionando il flag ma il bonus mi compare ancora
-
@elliot_m mi sta venendo il dubbio debba essere giocato in multipla.
Anche io ho appena piazzato scommessa come da requisiti ma non se li è filati minimamente.Mentre l'altra sera ho fatto una giocata in multipla di due eventi quota totale 2,10 e mi ha scalato parte del bonus gold.
-
@elliot_m è già stata refertata la scommessa? Se no devi semplicemente aspettare.
-
@teowreath27 non ancora
-
@AngeloX-0 se è flaggato il bonus gold prende prima quello, ovviamente rispettando la quota minima che dovrebbe essere 1.50, ma pare che in realtà funzioni solo a quota superiore, quindi da 1.51 in su.
Con l'ultimo aggiornamento non è più possibile fare giocate miste con bonus gold e cash, per questo non l'ha preso: devi per forza fare una scommessa da 2.90 per utilizzare il bonus gold rimanente. -
@Michela ho letto che un bel po' di persone stanno avendo problemi con il sito nuovo.
Come ho scritto, avevo un Bonus Gold di 2.90€ residuo, ho giocato 10€ con il flag attivo e non ha scalato i 2.90€(la quota della singola era 1.97).
Il bonus cash era stato scalato nella precedente scommessa di 10€, quindi avevo solo bonus gold. -
@AngeloX-0 parlavo di bonus gold e saldo cash (che comprende il tuo saldo e i bonus cash): se hai 2.90€ di bonus gold, per utilizzarlo devi fare una scommessa da 2.90€ o inferiore, se superi la cifra disponibile utilizza solo cash, quindi saldo tuo e/o bonus cash, perché il bonus gold può essere utilizzato esclusivamente da solo.
-
@Michela ok ti ho capita. Quindi se ho ben capito, se provassi a giocare 3 euro, non avendo bonus cash, mi scalerebbe il saldo reale fregandosene del bonus Gold.
-
@AngeloX-0 esatto.
-
Scusatemi ho un altra domanda in merito, prima l bonus gold diventava reale quando soddisfatto ora diventa cash?
Quindi materialmente va giocato un' altra volta? -
@Generalepirro esatto, senza vincoli di tempo ne quota minima, e quel saldo bonus conta come qualificante per eventuali promozioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet