Sisal Sport20
-
ok anche singola giusto?
-
-
Ciao a tutti, avrei una domanda, all'interno del periodo promozionale ho una scommessa vinta effettuata prima di aderire alla promozione, sapete se conta comunque ai fini del calcolo? Grazie
-
@mpiazznn Se l'hai piazzata oggi e vinta oggi vale anche se non avevi ancora aderito. Se l'hai piazzata ieri o ancora prima e vinta oggi non dovrebbe valere, ma aspetterei la conferma di qualcun altro. Tutto ciò sempre a patto che fosse a quota ≥3.00
-
Questo post è eliminato! -
@Inazuma E' il rigioco del bonus questo, mi sa che intendeva la qualificante.
-
@theblur cacchiarola, hai ragione, quindi RF in singola
Avevo letto velocemente condizione tripla e l'avevo associata alla qualificante, chiedo venia -
Ieri ho giocato 13 euro scommessa q.3 ho perso non devo fare niente?
-
@nelloronni secondo me ti conviene non toccare più niente tanto ci prenderesti + o - la stessa cifra in RF
-
@nelloronni Se non raggiungi 20€ di scommesse piazzate non ti erogano il bonus. Avendone persi gia 13, ora dovresti fare una 37/8 (io arrotonderei a 40)
-
@Random-Walk @nelloronni AZZZ è vero ne servono almeno 20, non avevo letto il primo post ..
-
@mpiazznn se l'hai piazzata all'interno del periodo promozionale conta
-
per sbaglio ho fatto RF su quota inferiore a 3, e ho vinto
Se voglio ripartecipare alla promo posso fare sempre 50/8 senza calcolo di posizione netta? -
@losciabolatore esattamente
-
Ho fatto 2 scommesse una di 13 e una di 40 perse e ho ricevuto 2.60 di bonus
-
E’ già arrivato il bonus?
-
@Mattesalvass no, ci sono 3 giorni di tempo e raramente Sisal accredita i bonus il primo giorno utile. Perciò pazienza e vedrai che entro mercoledì sera arriva.
-
Ho ricevuto la stessa promo ma con ricarica, qualcuno che ha ricevuto quella hanno già dato il bonus ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet