[12 - 14 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 100€ e ricevi 20€ se perdente
-
-
@JohnnyMnemonic se non vedi la promo è perchè probabilmente devi ancora verificare il conto
-
@Ninja_Rob Quindi occorre versare almeno 3 euro...
-
@ream anzi 10€ che è il versamento minimo...
-
@ream ho versato 10€ e provato a fare una scommessa, ma ho scoperto che sono stato limitato anch'io a 2€, quindi chiuderò immediatamente il conto e mi farò ridare i soldi.
Qualcuno sa chi scrivere per chiedere l'immediata chiusura del conto? -
@roxlondon io dopo anni ho chiesto di riabilitarmi il conto (perchè lo avevo limitato a 2 euro) e mi hanno fatto la grazia..oggi ho potuto persino giocare per il rimborso
-
@Davide conto verificato, mi han mandato email di conferma e ora ho pure depositato 30 euro ma non vendo nulla e nemmeno ho ricevuto le 5 euro, al momento del deposito dovevo usare un codice promo? non l'ho usato. Quello che vedo e' una promo giornaliere con 3 palloni tra cui scegliere, una sorta di daily spin
-
@JohnnyMnemonic no, non serviva mettere codici particolari, bastava registrarsi dalla pagina sport come indicato nella guida.
Ad ogni modo se non lo ricevi subito puoi comunque sfruttare questa ricorrente se ti appare la scheda da accettare. Se non la vedi dal link diretto della guida prova a contattare la loro assistenza -
non va l 'oddsmatcher ne con giocodigitale nè con bwin
-
@Davide dopo 5-6 ore la verifica del conto la promo a rimborso e' apparsa, ma non ho ricevuto il bonus benvenuto, ma in effetti non ho usato il link di registrazione della Guida, il motivo deve essere quello? Val la pena sentire la live chat o se chiedo dei bonus in chat mi avvicino alla limitazione? Ho depositato solo 30 euro per ora, quindi dovrei caricar altre 70 e poi fare una giocata unica, questo comportamento spero non sia visto come troppo speculativo, per questo non saprei se chiedere alla Chat
-
@JohnnyMnemonic ha detto in [12 - 14 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 100€ e ricevi 20€ se perdente:
@Davide dopo 5-6 ore la verifica del conto la promo a rimborso e' apparsa, ma non ho ricevuto il bonus benvenuto, ma in effetti non ho usato il link di registrazione della Guida, il motivo deve essere quello? Val la pena sentire la live chat o se chiedo dei bonus in chat mi avvicino alla limitazione? Ho depositato solo 30 euro per ora, quindi dovrei caricar altre 70 e poi fare una giocata unica, questo comportamento spero non sia visto come troppo speculativo, per questo non saprei se chiedere alla Chat
elemosinare bonus in chat, specialmente se il guadagno è poco, non è MAI una buona strategia
-
@bobbio Ma dai??? Mai sentito di riabilitazione conti daa quando faccio mb ovvero 7 anni ormai, a parte unibet che dopo avermi limitato sulle promo ogni tanto mi manda ancora qualcosa...cmq magari più avanti proverò pure io a chiedere
-
@roxlondon infatti è davvero un Miracolo...provai a farmi riabilitare anche da Better , e per una settimana mi riabilitarono i bonus ,poi di nuovo limitato giocando un bonus da 2 euro in multipla da 4
-
-
erogato il bonus rimborso
-
Ho visto il rimborso. Ho giocato i 20€ (quota 3.2) ma ha scalato il saldo reale. Ho sbagliato qualcosa io?
-
@duke23 controlla in che data si gioca la partita, il bonus ha scadenza di 7 giorni (20/07)
-
Ho giocato Juventude - Mineiro, giocano il 17 a mezzanotte. Ho la barra dei 20€ che non è avanzata. Possibile che quando viene refertata, mi fa completare l'avanzamento?
-
@duke23 si, ti confermiamo che avanzerà a partita refertata
-
@duke23 senza aspettare l'avanzamento della barra del bonus puoi anche controllare nei dettagli del bonus la voce "Cosa viene annullato alla scadenza del bonus?" oppure "Qual è l'importo bloccato?" e vedrai che è a 0 se hai rispettato i requisiti della puntata richiesti.
-
@hanuma ha detto in [12 - 14 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 100€ e ricevi 20€ se perdente:
@duke23 senza aspettare l'avanzamento della barra del bonus puoi anche controllare nei dettagli del bonus la voce "Cosa viene annullato alla scadenza del bonus?" oppure "Qual è l'importo bloccato?" e vedrai che è a 0 se hai rispettato i requisiti della puntata richiesti.
Si, effettivamente è a zero.
Grazie per le info.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet