[esclusiva] Sisal - scommesse15
-
@Mollica Perché non puoi mischiarle e vanno giocate separate (seppur sullo stesso esito) siccome, al momento, non sappiamo come si comporta Sisal con i bonus freebet per quanto riguarda la posizione netta.
-
@Michela All'86 sono sfumati i miei probabili 20€ per i rigori e se vincevano gli altri... Però ho incassato la freebet ahahaha! Tie!
-
@Yukio Retifico, perso freebet ma incassato un bonus più alto su un'altra promo che ho giocato a perdere.
-
Avete ricevuto il rimborso ?
-
@Paolo_Falcao10 no ma hanno 5 giorni di tempo dalla chiusura dell'evento......
-
Sto chiedendo perché non ricordo se l’ho attivata, era retroattiva?
-
@Paolo_Falcao10 si è retroattiva a patto di aver piazzato la scommessa all'interno del periodo promozionale.
-
Avete ricevuto il bonus?
-
@nelloronni Si, è arrivato ieri.
-
@DeanWinchester solo i sisal point mi sono arrivati
-
Quindi sono arrivati?
-
A me no solo sisal point
-
La chat live non funziona?
-
Comunque non era retroattiva, infatti ho chiesto in chat e mi hanno detto che non è stata attivata correttamente
-
@Paolo_Falcao10 i sisal point sono arrivati?
-
@nelloronni non ho scelto la squadra vincitrice quindi non mi si è attiva la promo
-
@Davide la chat non funziona di sisal?
-
@nelloronni al momento non mi è possibile fare login, può essere che abbiano problemi tecnici in generale in queste ore. Se hai bisogno della loro assistenza prova a scrivergli un'email o attendi nelle prossime ore per riprovare
-
buondì.
si è sbloccata la situazione?
a me non è ancora arrivato nulla, né sisal point né bonus. -
Quando clicco su chat live non mi fa cliccare proprio ho cambiato pure browser niente da fare e pure da ap....è possibile che mi hanno dato i susal point senza il rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet