[22 - 26 Luglio] Snai • Deposita 50€ e ricevi fino a 8€ "Olimpiadi Parigi 2024"
-
Amici, sapete se c'è la possibilità di coprirsi in qualche book puntando l'Under 25 riguardo al medagliere dell'Italia?
-
@Quixetecoatl ci sono book che quotano l'under o over ma partono da over/under 45,5 quindi se ti posso dare un consiglio io non farei nessuna bancata. Teoricamente le 25 medaglie si dovrebbero raggiungere facilmente pensa che a Tokyo 2020 siamo riusciti ad ottenere 40 medaglie.
-
@Quixetecoatl 25 medaglie è probabile che le facciamo solo con le discipline di atletica leggera, puoi stare sereno che non c'è bisogno proprio di coprirla una cosa così imho
-
@Chomp96 ci rientra alla grande con 25 medaglie, va di molto sopra le 30
-
@pieroniet 25 medaglie solo dall'atletica leggera? magari! ma mi pare improbabile.
-
@hanuma Boh è pur sempre una stima mia, era solo per evidenziare che come detto da tutti, non c'è nemmeno bisogno di pensare di coprirla una condizione del genere
-
@pieroniet un mese fa, in casa a Roma, abbiamo preso 24 medaglie nell’edizione degli europei di atletica più vincente di sempre per noi.
È una tua valutazione e il movimento sta crescendo moltissimo ma pensare di arrivare a 25 medaglie solo nell’atletica mi pare veramente tosta.
-
@dende Si, magari hai ragione sa di supercazzola detta così, era più per far passare l'idea che l'over 25 medaglie sia una cosa più che scontata (basta guardare a quanto ammontano i vari U/O offerti dai bookmakers)
-
Sono da cell
La scorsa volta trovai io tasto gold sul vecchio sito...al momento non lo trovo nemmeno lì...consigli ? -
Questo post è eliminato! -
a me non preoccupa il medagliere ma lo schifo dei bonus se li vinco
-
@Staff-NinjaBet piccolo errore nella guida sull'importo riguardante il piazzamento della scommessa per la pulizia del deposito che dovrebbe essere di 50€ e non 100€
-
sto tentando di giocare il rollover ma mi prende sempre il saldo reale (quote >= 1,5). Ho provato sia dal vecchio sito, sia dal nuovo. E' cambiato qualcosa nel gioco dei rollover?
-
@sim2704 sei certo di non avere del bonus cash sul conto? Se si, è normale venga preso prima quello
-
@Chomp96 ce l'avevo ma l'ho giocato. Ho solo 4 centesimi da giocare nelle slot come bonus cash
Il bonus cash che ho giocato deve essere anche refertato per poter poi giocare quello gold? -
io fatto ricarica 2 ore fa e ancora nessun bonus gold ricevuto
-
io ribadisco fatto ricarica 2 giorn fa e nessun bonus... qualcun altro non ha ricevuto i 3 euro subito?
-
@vitellone Ricevuto subito, forse hai sbagliato ad inserire il codice, può essere?
Magari prova a ricaricare di nuovo o vai direttamente in assistenza.
Non penso ci siano altre strade.
-
ho rifatto ricrica facendo anche screenshot... vediamo
-
@vitellone Arrivato o ancora niente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet