[22 - 26 Luglio] Planetwin365 • scommetti 20€ e ricevi 5€ Bonus ogni 10 medaglie dell'Italia "Olimpiadi Parigi 2024"
-
@Matosquiz quasi tutti i book principali quotano il Medagliere Olimpico (Eurobet, Sisal, Snai, Bet365, …) basta solo un poco d’attenzione nel confrontare bene i mercati ed i limiti under/over offerti
-
Non esce una guida?
-
@nelloronni la promozione è in valutazione, ad ora non è possibile bancare la qualificante, ma solo contropuntarla con gli under over medaglie d'oro tra i vari bookmaker, puoi quindi già procedere in quel modo
-
Sembra non esserci quota minima per la qualificante...mi date conferma?
-
@TheBrain si è così
-
-
Ciao, ovviamente sulla contropuntata si avrà un valore fuori norma del tipo 17€, speriamo di non incappare in limitazioni !
-
@DrSlump oppure puoi dividerla in 15+2 su due siti diversi
-
Vale come qualificante se ho scommesso prima e attivato la promozione dopo?
-
@rexmind1 se lo hai fatto nello stesso giorno, si
-
La posso sfruttare in contemporanea con quella sisal?
-
@alib761 puoi se vuoi contropuntate su sisal se lì lo fai con quota minima di 2 come richiesto dalla promozione
-
@Chomp96 si fatto tutto ora ,nell' arco di mezz'ora
-
@Kronos-0 Di questa della ruota non è prevista una guida ? @Staff-NinjaBet
-
@jackp69 hai dei dubbi riguardo a come funziona la ruota? È la solita di sempre
-
@jackp69 20€ di scommesse (una o più), in singola, quota minima 1.50, su scommesse che si disputano entro le 23.59 di Domenica 28 Luglio.
-
scusate, mi par di capire che i bonus erogati via via scadono solo in 3 giorni anche se non si accettano?
Questo perchè la prossima settimana parto e non potrei usufrurine fino al rientro, quindi devo valutare se è fattibile per me -
@Chomp96 come si fa a sfruttare in contemporanea con la promo di Sisal? Quella di Planetwin è sul medagliere mentre quella di Sisal è su un evento sportivo
-
@Sairusam le tratti separatamente, non ci sono problemi dato che sono due siti diversi
-
@agiaco si, i bonus vanno accettati prima della scadenza come sempre su planetwin365
-
@Davide quindi se ad esempio punto 20 euro su Planetwin (su over ori Australia) e contropunto su Sisal 16 euro (su under ori Australia a quota 2.10) mi qualifico solo su Planetwin e non su Sisal, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet