[28 - 29 Novembre] Intralot • rimborso LIVE 10€
-
-
C'ha preso gusto. Brava
-
non ha vincoli di quota la giocata?
-
@roberto75 No qualificante no, però per avere un buon utile devi andare oltre 2,50/3
-
si certo, stavo guardando ora 1 del cagliare a 11
-
Quindi 20 qualificanti a qualsiasi quota punto e banco se perdi la scommessa entro 2 giorni mi danno 10 di rimborso che gioco a quota minima di 3 e da lì genero da 4 a 6 euro di guadagno giusto? Ma la partita per forza live?
-
@alluchino per forza in live, quote alte e vicine ti fanno guadagnare di più. Meglio scommettere durante l'intervallo per evitare goal.
Segui la guida comunque
-
Enppi Club VS Al Asyooti - Live ora, sul pareggio guadagno 3.3 Euro, brava Intralot
-
su zemplin-trecin al momento puntando e bancando sul zemlin si fanno 4,87euro
-
Nelle condizioni c'è scritto però che potrebbero anche chiudere il conto, non è rischioso? Cioè immagino lo scrivano sempre
-
@chomp96 L'ho fatta sul Trecin, ma betfair mi ha preso la bancata a quota inferiore rispetto a quella calcolata (2.64 anzichè 2.68) quindi ora essendoci circa 0.50€ di differenza di bancata se vinco sul book guadagno più di 5€ altrimenti guadagno leggermente meno.
Speriamo
-
ottima promo devo dire che intralot ultimamente sta facendo spesso ricorrenti di questo tipo! benissimo!
-
@gianbuchi Beh ovviamente lo scrivono su ogni promozione. Lo fanno anche tutti gli altri book. Hanno il potere di farlo quindi nessuno è al sicuro. Quella frase non è legata a questa singola promozione
-
il Trecin ha appena segnato! yess dai vai avanti così!
-
@felsword Ho cominciato a farci caso da quando giocodigitale mi ha limitato a 2€ a puntata, prima non leggevo quei punti.
Comunque proverò questa promozione
-
Quasi 6€ sulla Spal, non male
-
Io ho fatto 4,68€ sula pareggio della spal 15 minuti fa
Comunque non mi sono ancora arrivati i 5€ della scorso promo, ho chiamato un operatore e ha detto che è correttamente attivata e di aspettare la fine del periodo ovvero sta sera... speriamo bene
-
5,95 sulla vittoria della Spal a 5,5 e bancata a 6. Non male
-
@drew1991 appena fatta pure io, liquidità finita
-
@drew1991 stessa tua! Abbinata per miracolo, era finita la liquidità...
-
@jpinkman Ah, stessa identica giocata giusto 20 minuti fa. Fatti +4.5€ a cui verosimilmente andranno tolte le perdite per puntare-bancare il rimborso. Ma non lamentiamoci. Va bene così!
-
Sapete se potrà creare problemi dato che sto ancora facendo la benvenuto?
-
@kg la benvenuto di Intralot è solo in multipla, anche io la sto facendo ed ho fatto diverse volte questi rimborsi live. Nessun problema
-
Grande @drew1991 mi hai salvato, perché ci ho pensato un momento dopo aver accettato la promo! ahahahahah
-
che succede se prima ho scommesso e poi schiacciato attiva promo?
-
@kimizu92 al 99% non riceverai il bonus.
Ti converrebbe rifare i conti con il calcolatore in modalità normale e bancare quello che manca, per ridurre le perdite
-
Derby County - Ipswich
Pareggio a 3.15, si banca a 3.4 (RF 50%)
https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.1374054125€ di guadagno
-
Giocata 1h fa sul pareggio del Tottenham e +5.20€ onesti in saccoccia. Mi sono permesso di buttarci su un bel centone di 888 perché il rating era salito al 95% così ho sbloccato un altro po' di tranche. Se ci aggiungo i +6.5€ di Goldbet la serata si chiude con quasi un ventello in tasca e va bene così!
-
Si può fare contemporaneamente alla benvenuto questa ricorrente?
-
@neo sì sì
-
Ragazzi oggi vorrei fare questa ma è la mia prima live, ho un po di domande, ma live non si rischia che le quote cambino così troppo velocemente?
-
@alluchino gioca alla fine del primo tempo, le quote sono più stabili!
-
Nelle istruzioni c'è scritto che se, per scommettere il bonus, ci sono rating troppo bassi possiamo giocare anche una multipla a quota minima di 3. Va bene anche una multipla di due eventi?
-
Io ho giocato una live ieri vincendola su Intralot, in questo caso posso comunque "riutilizzare" la promo? nel senso che non ho perso, posso quindi giocarla un'altra volta?
-
@skensy95 No, perchè vai ad azzerare il tutto. Puoi giocare solo una volta, se vinci basta. Se perdi idem, poi aspetti il bonus.
-
ma devo puntare 10 o 20 perchè ad inizio scrive di puntare 20 euro e poi 10...
-
@blondie15 sì, anche 2 eventi
-
@gianab qualificante da 20 in RF 20-10 e bonus da 10.
-
@cheesburger ultima in ordine di tempo. Vado per puntare x ed indovina? Segna il Chievo
-
@ginogonza ha detto in [28 - 29 Novembre] Intralot • rimborso LIVE 10€:
@cheesburger ultima in ordine di tempo. Vado per puntare x ed indovina? Segna il Chievo
grande @ginogonza , tieni alto il vessillo dell'Associazione!!!
-
@cheesburger non ci credo! 1-1 +11 in saccoccia
-
ragazzi ma se vinco su intralot che succede?
-
@ginogonza Troppa fortuna. Mica come noi @cheesburger
-
@ginogonza cioè avevi lasciato la bancata in aria?
-
@cheesburger Facciamolo fuori dal club. Non va bene così
-
@tmbfc ahaha dai non scherziamo! Hanno pareggiato perché @cheesburger faceva il tifo per me
-
@cheesburger per forza! Ho detto:” tanto peggio di così..”
-
@ginogonza Un vero membro dell'Antica avrebbe abbinato esattamente un secondo prima del pareggio.
-
@ginogonza devo segnare 2 note di demerito .....
- perché un membro dell'Associazione banca in ogni condizione portando a casa qualsiasi tipo di perdita
- perché anche aspettando, per il membro dell'Associazione la bancata può solo peggiorare; nei rari casi in cui migliora il membro dell'Associazione è temporaneamente lontano dal PC e non in grado ai approfittarne
non ci siamo ragazzo mio....
-
ragazzi ma solo io non riesco a trovare nulla nelle live? nessuna tra puntata di intralot e bancata di betfair è simile per darmi un guadagno!
-
@alluchino hai impostato il calcolatore in RF?
-
@chomp96 si ho impostato ma i guadagni di quelle che trovo sono tutti massimo 3 e qualcosa voi che trovate? mi aiutate?
-
@cheesburger io sono della filosofia che al peggio non c’è mai fine quindi mi sono fatto trasportare dal momento
-
ragazzi io ho giocato sul polten 20 euro e bancato ovviamente il polten e mi da il calcolatore come guadagno 5,03. ora cosa succede? se vinco ho vinto gia i 5 euro? quando li vinco i 5?
-
@alluchino Se vinci su intralot la puntata, vinci già i 5€ inclusi, se perdi su intralot vinci la bancata, ma devi rigiocare i 10€ di bonus intralot a quota 3 e togliere la perdita da quelle 5€ che vincerai.
-
@alluchino se vince il poltrone hai il guadagno su intralot. Altrimenti ricevi il rimborso e da quello generi il guadagno
-
@ginogonza Tecnicamente il guadagno non viene dalla bancata se si perde la puntata? Il rimborso semplicemente ti torna indietro il tuo. Che poi infatti il dover rigiocare il rimborso va ad erodere i guadagni precedenti, derivanti appunto dalla bancata vinta (a meno di giocarlo in sure chiaramente xD).
-
@antani guarda questo esempio. Se vince su intralot hai vinto 20- 10(che ha puntato) -7.69 responsabilità=2.31
Se perdi la puntata sei a -10+7.69=-2.31
Quando riceverai il rimborso (5€) andrai a compensare il negativo con i 5€.
Chiaro?
-
Ma io ho giocato la qualificante alle 20 di ieri sera è L ho persa su intralot...ma del bonus di 10€ non c è traccia
-
@gabrieleeee dalle istruzioni: "Se la puntata su Intralot perde, entro 2 giorni lavorativi dal termine dell’offerta riceverai un bonus rimborso pari a 10€"
-
@ginogonza Questo è chiaro, compensi il negativo perché sono soldi tuoi che ti tornano ma non stanno "generando" il guadagno, quello viene dalla bancata vinta. La puoi guardare come una freebet, che si gioca alla stessa maniera senza però utilizzare mai i tuoi soldi. Per come la vedo io eh, potrei sbagliarmi (e comunque sono sottigliezze) xD
-
@antani se vuoi metterla su quel piano, allora perchè dovrebbero essere soldi tuoi che ti tornano? i tuoi ormai li hai persi. i 10€ sono un bonus che ti danno.
il guadagno è generato dall'offerta e dall'insieme delle scommesse.
-
@claudio-ninjabet Tuoi inteso come "non bonus", ovvero soldi che hai dovuto mettere di tasca tua e che fanno segno negativo.
-
@antani non ti torna nulla, anzi ci perdi 2€. Se non ricevi il bonus sei in negativo
-
Grazie @Claudio-NinjaBet
-
Per chi lo attende, arrivato il rimborso!
-
Secondo voi, dato che il bonus si deve giocare a quota 3, posso unirlo al bonus di 20€ da giocare in multipla a quota 3 (quello del benvenuto) e quindi fare una multipla da 30€ invece che da 20?
-
Da quanto riportato in guida, il bonus ha durata 1 giorno. A me è già arrivato e l'ho giocato, quindi occhio a non dimenticarvene.
-
qualche buon rating su punta-punta?
-
avevo letto male la guida ho puntato 10 euro sul live anziche 20, dovrei comunque ricevere 5 euro di bonus giusto? non ho ancora ricevuto nulla
-
@decibel83 hai attivato la promo? se sì, attendi un altro po' e poi prova a sentire la chat
-
si ricordo di averla attivata, c'è un modo per controllare?
ho anche attivato quella di oggi.
-
@claudio-ninjabet a me è arrivato questo ma non quello da 5€ del weekend... ho inviato due mail di protesta con screen nemmeno una risposta, ho chiamato due volte la prima volta dicendomi di aspettare la fine del periodo valido e la seconda dicendomi di inviare una mail con allegati gli screen, che avevo già mandato! L'ho comunque rinviata per la terza volta ma anche stavolta ignorato...
-
@jpinkman non è che l'hanno accreditato ed è scaduto? durava un giorno. a me li hanno accreditati tutti onestamente.
-
@claudio-ninjabet ho controllato nei movimenti e non risulta, comunque io ogni giorno aprivo intralot per guardare... quando ho chiamato mi hanno detto che comunque la mia adesione alla promo risultava corretta, inoltre la partita era il pareggio di cagliari-inter durante l'intervallo finita 1-3
-
posso usare i 10 euro del rimborso di questa per giocare live la promo da 5 euro di rimborso?
-
@lucapal1993 7. Non saranno considerate valide le giocate effettuate utilizzando (anche parzialmente) un bonus scommesse.
-
Comunque io non sto riuscendo a piazzare la giocata nel rimborso da 5 live, non ci sono quote usabili xD
-
Scusate se scrivo anche qua, giusto per capire, chi deve aprire il conto intralot può cmq ancora usufruire della promo, nella guida è segnata come scaduta, ma l'offerta benvenuto è ancora attiva fino a fine gennaio 2018.. quindi credo che si possa usufruire di tale bonus benvenuto oltre che delle ricorrenti(come in questo caso)
-
@Antani perfetto come non detto! grazie
io gioco appena riesco a trovare qualcosa che mi faccia ottenere 2-3 euro con il bonus da 5 e 4-5 euro con il bonus da 10, intralot ha delle quote di schifo