[8 - 11 Agosto] Eurobet • partecipa e ricevi una promozione variabile
-
Avevo doppia promozione anch'io , e ho fatto una doppia RF ieri.. ora è scomparsa una delle due promozioni , il che significa che non riceverò nessun rimborso in caso di perdita , non esiste proprio questa roba , altri nella mia stessa situazione? ora contatto l'assistenza
-
Wow , vi presento la chat di eurobet , che dire , fa molto ridere.
-
Ve l'avevo detto che avevano fatto casini...
-
E' come se per una prossima volta che arriva una promozione , noi depositiamo e giochiamo come degli stronzi , e poi ci dicono "eh ma non dovevi averla" eh wow grazie ahahah cioè ma che stiamo dicendo , quindi uno deposita e gioca a vuoto e loro pensano di farla franca cosi a buffo , andando contro i termini , roba da denuncia
-
@squizz scusami, ma tu hai davvero detto all'operatore:
"Certo, però nel frattempo io ho comunque depositato e giocato per SFRUTTARE anche l'altra promozione che mi è stata poi rimossa"....???
Non so se avrei scritto quelle cose, ovviamente parlo per me...! O comunque avrei precisato la speranza di vincere la scommessa e non ottenere il rimborso, perché da uno scommettitore tutto quell'accanimento per un rimborso non lo trovi
-
@squizz ha detto in [8 - 11 Agosto] Eurobet • partecipa e ricevi una promozione variabile:
E' come se per una prossima volta che arriva una promozione , noi depositiamo e giochiamo come degli stronzi , e poi ci dicono "eh ma non dovevi averla" eh wow grazie ahahah cioè ma che stiamo dicendo , quindi uno deposita e gioca a vuoto e loro pensano di farla franca cosi a buffo , andando contro i termini , roba da denuncia
Capisco la frustrazione ma nei termini di ogni promo è sempre indicato che loro possono fare il c*** che vogliono ahimè. Se si continua a contattare gli operatori parlando da matchbetter e non da scommettitore possiamo veramente dire addio anche alle poche briciole rimaste.
-
@Davide grazie mille Davide
-
Questo post è eliminato! -
@the-electric-one Quale altro termine dovrebbe usare una persona per indicare che ha per l'appunto " sfruttato " la promozione? la intendo come a dire che ho giocato per "usare" "partecipare" a quella promozione , non sfruttarla nel senso di sfruttamento
-
@giovannix95 a quanto pare le minacce son servite
-
@the-electric-one Comunque voi che credete che parlare con gli operatori possa influire il matched betting avete un idea completamente sbagliata , gli operatori sono persone normalissiime prese cosi a caso che lavorano da casa e non hanno minimamente idea nemmeno delle scommesse o di tutto questo mondo , il dipartimento è tutta un altra roba a parte , potete dire che gli pare a loro , non sono di certo loro a farvi fuori o a "rimuovere" possibili promo e quant'altro.
-
Io invece ho depositato 75 solo dopo che mi è rimasta la seconda promozione, ovvero quella da 15€ deposito x10 e rimborso fino a 20€. Poiché avevo buone quote ho giocato di fretta la RF e mi sono accorto che mi hanno sbloccato solo il bonus da 10 e ho quello da 15 bloccato, Mi sa che mi devo lamentare pure io.
-
AGGIORNAMENTO: Sono riuscito a contattare l'assistenza e mi hanno richiamato al telefono. Mi dicono che avevo attivato entrambe le promozioni (vero), però della prima io non ho più traccia e per quello sono andato avanti con la mia RF200/20. Ho chiesto cmq di far aprire una segnalazione perché cmq c'è qualcosa che non va nei loro sistemi. Male che vada considerando il rimborso di 10€ ( e non di 20) più il bonus arrivo quasi a coprire la perdita dell'RF, a meno che, come detto a @squizz non mi diano entrambi i rimborsi (ci spero poco)
-
ma posso anche evitare di fare RF 100/10 e farne una da 30/3?
-
scusate è possibile fare solo la seconda parte dell'offerta e non la prima? Ho già dei soldi su eurobet e vorrei solo rigiocare senza depositare altro
-
Io avevo avuto quella col rimborso di 10, poi sparita e apparsa quella col rimborso di 20, faccio una 100/10 o una 200/20?
-
io ho questo, posso sfruttarlo?
BONUS
Bonus 1- Deposito: L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 20% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 15€.
Il bonus sarà sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 10 volte il valore del Bonus.
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area Bonus.
Ai fini del soddisfacimento dei requisiti verranno prese in considerazione le sole sessioni di gioco aperte con saldo interamente reale (non costituito, neanche parzialmente da saldo bonus).
Il bonus dovrà essere sbloccato entro le 23:59 di Domenica 18 Agosto 2024 su scommesse sportive a quota minima 3.00.“Se hai altre promozioni in corso con bonus da sbloccare, ricordati di terminare prima lo sblocco di quei bonus, per ottenere il bonus di questa promozione.”
Bonus 2- Rimborso: Il Bonus sarà pari al 10% delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale, fino ad un massimo di 20€. Il volume di gioco minimo richiesto è di 150€.
Per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato. Ai fini dell'erogazione del Bonus, saranno considerate valide tutte le scommesse Singole e Multiple Live e Prematch a quota minima 3.00 effettuate dalle 00.00 di Martedì 13/08/2024 alle 23:59 di Domenica 18/08/2024 sui soli avvenimenti che iniziano e terminano tra le 00.00 di Martedì 13/08/2024 alle 23:59 di Domenica 18/08/2024 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto). Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali, i sistemi, le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale. Non sono incluse nella promozione le scommesse multiple che comprendono anche un solo avvenimento che non giochi nei giorni indicati dalla promozione. Il volume di gioco minimo richiesto è di 150€.
PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per ottenere entrambi i Bonus è necessario cliccare sul tasto verde Partecipa entro Domenica 18 Agosto 2024.
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali, i sistemi e le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale. Il "Bonus 1- Deposito" è valido esclusivamente sul primo deposito effettuato, i depositi effettuati prima del click sul tasto Partecipa non saranno considerati validi ai fini della promozione.ACCREDITO E RIGIOCABILITA' DEL BONUS
Il "Bonus 1- Deposito" scatterà in automatico al raggiungimento di un volume di gioco pari al valore del Bonus x10. Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.
Il Bonus dovrà essere rigiocato entro le 23:59 di Domenica 18 Agosto 2024 su scommesse sportive a quota minima 3.00.Il "Bonus 2- Rimborso" verrà accreditato entro 72h dal termine della promozione e sarà spendibile entro il 25 Agosto 2024 su Scommesse Sportive a quota minima 3.00.
Nel rispetto delle nuove disposizioni in termini di bonus, ed in particolare del D.Lgs. 25 marzo 2024, n. 41, c.d. riordino settore giochi, il bonus utilizzato dal partecipante per l’effettuazione di una scommessa a quota fissa non può essere superiore a cento euro.
ESEMPIO BONUS
"Bonus 1- Deposito": dopo aver effettuato un deposito pari a 75€ l'importo del bonus pending sarà pari a 15€, per ricevere il bonus sarà necessario generare un volume di gioco pari a 150€ su tutte le scommesse sportive a quota minima 3.00 e secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni."Bonus 2- Rimborso": generando un volume di gioco di almeno 150€, Il bonus sarà pari al 10% delle scommesse non vincenti fino ad un massimo di 20€ e secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.
INFO GENERALI
Per maggiori informazioni è possibile consultare la .
Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione o l’eventuale totale rimozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i Termini e Condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@cortain88 Scusa una cosa... impostando la RF 100/10 con quota 3 e filtrando per RF alto, sono comunque in perdita....sbaglio qualcosa?
-
@Steveworld7 no, la percentuale è molto bassa.
Se non ti conviene fai una RF 30/3 e fine
-
Scusate facendo una RF 200/20 come suggerito in un post precedente vado in perdita di 1 euro, ho però i 15 euro del primo bonus; quindi alla fine sarei comunque in positivo giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet