[entro le ore 19.00 | 14 Agosto] Planetwin365 • deposita 50€ e ricevi 25€ bonus
-
@Michela i calcoli che ho fatto ricalcano (con numeri diversi ovviamente) quanto successo a me..... Spero vivamente che il ninja col quale ho interagito abbia tratto almeno un po' di aiuto dalle mie risposte...
-
@cornettocrema84 quindi stai dicendo che dopo aver terminato il rollover 2x, ti hanno messo 25€ nel saldo reale e la rimanenza nel saldo bonus che hai dovuto rigiocare?
-
@Michela esattamente ... Ho vinto entrambe le scommesse da 25 euro ma il saldo bonus extra rollover era la somma delle due vincite senza il giocato
-
@cornettocrema84 mai sentito niente del genere...
-
@Michela ma infatti sicuramente sto sbagliando io... ti auguro una buona serata
-
@cornettocrema84 Anche io mi sono trovato nella stessa situazione, vinto entrambe le scommesse da 25 e la somma ritrovata nella sezione bonus era vincita 1 + vincita 2 - 25€
-
Ragazzi ho un importo bonus di 58.91, come posso fare?
-
@ginogonza scommetti 58,90 e perderai quel 0,01 a scadenza del bonus
-
@spiderpork e se dovesse risultare vincente incrementa il valore del bonus?
-
@ginogonza non ho avuto modo provarlo personalmente ma dopo aver scommesso x2 i 25€ nella sezione bonus è comparsa questa scritta
"Congratulazioni! Hai soddisfatto le regole previste dai requisiti di puntata con saldo Bonus per questa campagna. Tutte le vincite generate da scommesse piazzate successivamente al raggiungimento saranno accreditate sul tuo saldo principale e sarà possibile procedere al prelievo"
Quindi penso che una volta finito il rollover il bonus "extra" una volta scommesso anche se in maniera spezzettato vada nel saldo -
@spiderpork grazie mille gentilissimo speriamo bene
-
@ginogonza va nel saldo reale
-
ragazzi anche io ho un dubbio , ho partecipato al bonus ed ho giocato il tutto fino a riempire la barra , adesso ho 52/50 e mi da bonus completato , ma se vado nel mio account leggo saldo bonus 60 euro , cosa devo fare ? di solito a barra riempita in automatico si trasformava in saldo reale ma questa volta no , cosa sto sbagliando?
-
@refilfs hai effettivamente letto la guida fino in fondo? Come da guida, a rollover completato, le vincite avute con il bonus non diventano saldo reale, ma sono ancora bonus, e vanno rigiocate un'ultima volta, su una partita che si concluda entro la scadenza del bonus
-
@Chomp96 grazie mille , ho letto nei commenti ma avevo già postato , stavo per cancellare la domanda , grazie al solito della disponibiltà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet