[entro le ore 19.00 | 14 Agosto] Planetwin365 • deposita 50€ e ricevi 25€ bonus
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
Clicca su una domanda per visualizzarne la risposta.-
Posso qualificarmi a questa promozione se ho già un altro bonus presente nel saldo?
Sì, il deposito puoi farlo, ma devi assicurarti che l’altro bonus si concluda prima della scadenza del bonus di questa offerta. Non sarà possibile attivare più di un bonus fintanto che la partita su cui è stato giocato non sarà terminata. Se invece hai ricevuto un’altro bonus ma non l’hai ancora attivato, o sei in attesa di riceverlo in generale, è possibile attivare prima quello di questa ricorrente subito dopo il deposito e completarlo prima della scadenza dell’altro bonus per poterlo poi attivare in tempo. -
Non sono riuscito a depositare entro le 19:00 del 14 Agosto, ho perso la promozione?
Sì, la promo terminava alle 19.00 del 14 Agosto, non è quindi prevista una seconda possibilità di riceverlo.
-
-
NB: Una volta ricaricato, si ha tempo fino alle 23.59 del 16 Agosto per Attivare il bonus, nel frattempo è possibile concludere eventuali altri bonus pregressi entro tale data.
-
@Davide ha detto in [entro le ore 19.00 | 14 Agosto] Planetwin365 • deposita 50€ e ricevi 25€ bonus:
NB: Una volta ricaricato, si ha tempo fino alle 23.59 del 16 Agosto per Attivare il bonus, nel frattempo è possibile concludere eventuali altri bonus pregressi entro tale data.
Ecco, questa mi interessava.
-
Ma a voi il casinó va?
-
@ginogonza no
-
Dopo quanto vi hanno dato i 10 casinò? Per ora mi hanno dato i 25.
-
bisogna attendere entro le 24 ore
-
se sto facendo la benvenuto e ho giocato i 250 qualificanti per sbloccare il bonus domani, se deposito ora e gioco il bonus da 25 e va in rollover, la parte bonus di domani non me la farà usare?
-
@sasyriccardo no, perché su planet non puoi avere più di un bonus attivo alla volta. Ti conviene concludere la benvenuto senza rischiare di mettere altra roba in mezzo e perdere un bonus ben più sostanzioso.
-
@AleRoby84 stessa cosa credo ci arrivino domani
in ogni caso il sito è estremamente rallentato, in particolare la sezione casinò che stenta a funzionare -
C'è un motivo che mi sono perso per cui in questa guida non è presente il consiglio che viene dato solitamente con i nuovi bonus di planetwin (tipo sotto)?
"consigliamo di giocare ad una quota vicina alla minima così da dover rigiocare in caso di scommessa vincente meno saldo"
-
Nel mio caso se la prima partita vince ottengo 46,75€ e quindi avrò un saldo bonus di 46.75€ Cosa devo fare? devo comunque giocare 50 oppure il solo bonus (inferiore a 50)?
-
Nel mio caso se la prima partita vince ottengo 46,75€ e quindi avrò un saldo bonus di 46.75€ Cosa devo fare? seguendo la guida devo giocare una seconda partita da 25€ (e non tutto il bonus di 46.75) per completare il rollover, giusto? Se anche questa vince devo rigiocare tutto il bonus ottenuto da entrambe le partite, comprenendo anche la parte 46.75-25 non usata nella seconda partita, giusto?
-
@njn42773 Se vinci su Planet, dovrai giocare altri 25€ per totalizzare il requisito di giocata (50€). Dopo dovrai rigiocare tutto ciò che rimane una sola volta e avrai finito.
-
@teowreath27 ha detto in [entro le ore 19.00 | 14 Agosto] Planetwin365 • deposita 50€ e ricevi 25€ bonus:
consigliamo di giocare ad una quota vicina alla minima così da dover rigiocare in caso di scommessa vincente meno saldo
Aggiunta la nota nella guida
-
segnalo che nella guida il link all' oddsmatcher riporta "oddsmatcher snai" anche se porta a quello di planet, una piccolezza ma ho l' ocd
-
@FAX-0 corretto
-
Anche nelle FAQ c'è un refuso mi sa
-
Questo post è eliminato! -
-
hanno dato i 10€ di casinò, ma quando provo a entrare nella slot mi da come somma massima che posso giocare solo quella del credito, senza sommare il bonus, come se non lo contasse.
Qualcuno l'ha già giocato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet