[19 - 25 Agosto] Planetwin365 • scommetti 10€ e ricevi un bonus variabile
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
Clicca su una domanda per visualizzarne la risposta.-
Posso qualificarmi a questa promozione se ho già un altro bonus presente nel saldo?
Sì, la qualificante la si può già fare, ma ci si deve assicurare che l’altro bonus sarà concluso prima che scada il nuovo bonus di questa offerta. Non sarà possibile attivare più di un bonus fin tanto che la partita su cui è stato giocato non sarà terminata. -
Posso qualificarmi con saldo bonus?
No, è necessario qualificarsi solo con saldo reale. -
Se rinviano la partita su cui ho scommesso, rimane qualificante?
In teoria sì, ma consigliamo nel dubbio di farne un’altra su di una partita valida se è ancora possibile.
-
-
Ciao, sono a rigiocare il bonus residuo sbloccato, mi sono sbagliato ed ho giocato una partita che termina dopo i 6 giorni dall attivazione del bonus e non mi fa fare cashout, va bene lo stesso? comunque se dovessi vincere tale scommessa la vincita mi verrebbe accreditata?
-
@pardolino se hai completato il rollover ed è l'ultima giocata dovrebbe andare bene lo stesso, mi pare che un altro utente abbia scritto che gli hanno accreditato la vincita, attendi comunque conferma da qualcuno che ne sa di più.
-
ok attendo qui se qualcuno mi da la conferma, intanto grazie Michela
-
Ci si qualifica a questa promozione anche puntando una cifra superiore a 10 euro?
-
@Sairusam Certo, nessun problema se giochi più di 10. L'unica cosa che devi tenere in considerazione sono la quota minima >1.50, la data della partita e l'eventuale perdita derivante dalla partita qualificante. Se la stai unendo ad altre promo fai bene
-
Non mi si apre il link, perchè?
-
@ledany solo questo o tutte le pagine del sito?
-
@Sairusam si,10 è il minimo
-
@Freddie ha detto in [19 - 25 Agosto] Planetwin365 • scommetti 10€ e ricevi un bonus variabile:
@ledany solo questo o tutte le pagine del sito?
Bho! adesso mi fa entrate, fino a poco fa, non mi faceva entrare neppre negli strumenti!
Comunque ora è a posto -
Ho letto che il minigioco dovrà essere giocato entro le 15 del 26 agosto. Ma a partire da quando sarà possibile? Dalla mattina del 26 stesso?
-
ciao a tutti ,è retroattiva questa promo? io ho giocato 10 bonus e dopo attivato la promo..
-
@bobbio se hai fatto nello stesso giorno solitamente non ci sono problemi...
dico solitamente perchè sono sempre i book col coltello dalla parte del manico su queste decisioni...
-
@cornettocrema84 grazie
-
@Sairusam assolutamente si
-
@Filoz c'è scritto che il minigioco sarà disponibile entro le 15 del 26 agosto, in genere arriva intorno alle 10 del mattino e, se non ricordo male, ci sono almeno 24h per giocarlo.
-
È stato annullato l'evento su cui avevo la qualificante tornandomi il saldo, è valida comunque la puntata o devo farne un'altra?
-
@kobra47 è scritto nel primo post... neanche dentro alla guida stavolta...
-
@cornettocrema84 sono ormai 2 anni che riportiamo le FAQ anche nel primo post
-
@cornettocrema84 ops, chiedo scusa, non avevo notato, grazie
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet