[19 - 25 Agosto] Planetwin365 • scommetti 10€ e ricevi un bonus variabile
-
ciao a tutti ,è retroattiva questa promo? io ho giocato 10 bonus e dopo attivato la promo..
-
@bobbio se hai fatto nello stesso giorno solitamente non ci sono problemi...
dico solitamente perchè sono sempre i book col coltello dalla parte del manico su queste decisioni...
-
@cornettocrema84 grazie
-
@Sairusam assolutamente si
-
@Filoz c'è scritto che il minigioco sarà disponibile entro le 15 del 26 agosto, in genere arriva intorno alle 10 del mattino e, se non ricordo male, ci sono almeno 24h per giocarlo.
-
È stato annullato l'evento su cui avevo la qualificante tornandomi il saldo, è valida comunque la puntata o devo farne un'altra?
-
@kobra47 è scritto nel primo post... neanche dentro alla guida stavolta...
-
@cornettocrema84 sono ormai 2 anni che riportiamo le FAQ anche nel primo post
-
@cornettocrema84 ops, chiedo scusa, non avevo notato, grazie
-
-
nel sito di Planetwin365 dove si trova il minigioco per ottenere il bonus?
-
@Regi2725 arrivata la mail, ma non è disponibile il gioco
-
Confermo non mi è arrivato né il messaggio né trovo la pagina promozionale
-
-
Io ho ricevuto la mail ma una volta loggato non vedo niente
-
@pardini1 siamo in due, magari è un bug
EDIT: è un bug della mail, funzione se vai su planetwin → promozioni → rigorista → clicchi [gioca]
-
Andate nella sezione sport e poi nella cartella delle promozioni. Troverete "il rigorista" con l'etichetta ISCRITTO. Premetexi sopra ed il giochino parte
-
@Gigabyte ha detto in [19 - 25 Agosto] Planetwin365 • scommetti 10€ e ricevi un bonus variabile:
Andate nella sezione sport e poi nella cartella delle promozioni. Troverete "il rigorista" con l'etichetta ISCRITTO. Premetexi sopra ed il giochino parte
In realtà devono cliccare su GIOCA. A me non dava iscritto se non fino a ieri.
-
se ho puntato 10€ Bonus sulla Juve di stasera e ho vinto 17,70€ rigiocando il Bonus mi fa giocare solo 17,50€, se dovessi vincere di nuovo su Planet la vincita sarà prelevabile o siccome mancano 0,20€ anche l'eventuale vincita sarà sempre bonus non prelevabile?
-
@fskPaolo_10 la vincita sarà prelevabile, i 20 centesimi andranno persi alla scadenza.
-
@Michela ok grazie, ottimo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet