[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
Buongiorno io con better ho fatto la benvenuto del bonus 5 euro facendo la qualifica a 25 euro
posso fare anche questa giusto?mi sono iscritto a better prima del 27 marzo 2018 ma a cosa si riferisce "“BETTER – Bonus 10€ + 10€ per sempre"?? -
@kamuel No, sono tutte offerte di benvenuto diverse, una esclude l'altra.
-
va bene grazie @Davide
-
ciao a tutti, le multiple con quota totale maggiore di 2 ma con all' interno selezioni con quote <2 sono valide ai fini del raggiungimento dei 50 per ricevere i 10?
-
@ninuz certo, la quota minima è riferita solamente alla quota totale della multipla
-
Salve ho effettuato l'ultima scommessa il 26/04 con esito il 28/04. Entro quando devo piazzare la scommessa per non perdere il bonus? Per i 30 gg vale la data in cui piazzo la scommessa o la refertazione?
-
@sugola devi piazzarla entro il 26/05
-
@anonymous Grazie, quindi piazzarla entro il 26/05 con refertazione entro fine mese.
-
@sugola esatto
-
Ho ricaricato 50 euro, giocato i 50 euro e mi ritrovo 10 euro sul saldo, che mi indica come saldo reale... è un bug? Come faccio a capire da dove sono venuti questi soldi?
-
@eliagemi prova a controllare dalla lista movimenti: https://www.ninjabet.it/guida-16-•-come-visualizzare-le-scommesse-effettuate
-
Funziona ancora questa offerta benvenuto?
-
@marufs no, è dedicata a quelli iscritti prima del 27 Marzo. Funziona per quegli iscritti quindi
-
Vi è arrivato l'accredito?
-
@nonsoloninja ancora no
-
Questo post è eliminato! -
@savealcamo Nemmeno a me
-
bonus arrivato!!!!
-
ragazzi scusatemi....non mi ricordo più una cosa, ho ricevuto l'accredito di 10 euro (la giocata bonus) ma queste 10 euro.....le posso utilizzare per arrivare alle 5 giocate del mensile, o non concorrono al raggiungimento della somma? cioè utilizzando questa poi posso fare solo 4 giocate da 10 oppure ne devo rifare sempre 5?
-
ciao non ricordo se si può usare il bonus (quello per sempre) anche sul tennis?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet