[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
bonus arrivato!!!!
-
ragazzi scusatemi....non mi ricordo più una cosa, ho ricevuto l'accredito di 10 euro (la giocata bonus) ma queste 10 euro.....le posso utilizzare per arrivare alle 5 giocate del mensile, o non concorrono al raggiungimento della somma? cioè utilizzando questa poi posso fare solo 4 giocate da 10 oppure ne devo rifare sempre 5?
-
ciao non ricordo se si può usare il bonus (quello per sempre) anche sul tennis?
-
@tenebra per better il saldo bonus può essere usato come qualificante, quindi se vuoi fare 5 scommesse, una puoi farla col saldo bonus
-
@jimba si, dovresti poterlo usare essendo bonus sport.. per conferma basta andare su "movimenti e giocate" nella tua area personale
-
Ciao a tutti, entro quanto tempo dall'accredito deve essere giocato il bonus?
-
@annibalebarca non c'è scadenza per il bonus di better
-
Io ho sballato sui 30 giorni, pur scommettendo a maggio 50 euro su 4 scommesse.
Quindi niente bonus.
Che due balle.
@Davide, a questo punto sono ancora in gioco per giugno o questa fase per me è morta? -
@rollingstones se non hai avuto scommesse per 30 giorni di seguito, non potrai fare la qualificante di giugno
-
@davide ha detto in [registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]:
@rollingstones se non hai avuto scommesse per 30 giorni di seguito, non potrai fare la qualificante di giugno
e quindi luglio agosto settembre e così via
quanto so' pirla -
quindi è ufficiale che i 10 euro bonus possono essere scommessi a quota 2 ed essere validi come qualificanti per ricevere il bonus il mese successivo?
-
@ninuz sì, con better puoi sempre
-
@davide Grazie
-
Buonasera, scusate l'ignoranza ma sono un po confuso, mi sono registrato su better una settimana fà e ho completato il primo bonus da 10€
posso fare anceh questa offerta o dovevo registrarmi prima di una certa data? -
@margielaaahitman nel tuo caso puoi sfruttare questa fase 2: https://www.ninjabet.it/better-•-50e-rimborso-multipla-x8
-
Ciao ragazzi, per quanto riguarda il vecchio bonus benvenuto, quello con fase 2 (scommessa 50 euro per riceverne 10 al mese), posso scommettere i 10 del bonus e poi farne un’altra da 40 oppure devo farne una con 50 reali? E poi ho letto che se non si fanno scommesse per oltre 30 giorni si perde il diritto al bonus, ma facendo solo quella da 10 con il saldo bonus entro 30 giorni mi salvo lo stesso?
-
@vincc83 ha detto in [registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]:
Ciao ragazzi, per quanto riguarda il vecchio bonus benvenuto, quello con fase 2 (scommessa 50 euro per riceverne 10 al mese), posso scommettere i 10 del bonus e poi farne un’altra da 40 oppure devo farne una con 50 reali? E poi ho letto che se non si fanno scommesse per oltre 30 giorni si perde il diritto al bonus, ma facendo solo quella da 10 con il saldo bonus entro 30 giorni mi salvo lo stesso?
-
@vincc83 ciao! puoi tranquillamente fare un'unica scommessa utilizzando 40 tuoi e 10 bonus, ti qualificherai comunque
i 30 giorni vengono conteggiati dalla tua ultima scommessa in assoluto
-
@anonymous
Si, scusami ma volevo capire anche se possono essere in casi estremi 2 scommesse separate, una da 10 euro (bonus) e una da 40, o deve essere una sola... grazie -
@vincc83 puoi anche fare due scommesse separate senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet