[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
ciao ragazzi, ma il bonus che ho ricevuto di 5 euro per la promo di due giorni fa RF10/5 in live..posso rigiocarlo mese prossimo a quota 2 per sfruttarlo come qualificante? cioè aspetto le 10 classiche di bonus del mensile better e insieme a queste 5, poi vado a giocare 50 euro a quota 2. Quindi 35 reali e 15 bonus.
Vale secondo voi come qualificante?grazie -
@superpisu volendo si, puoi farlo
-
@Chomp96 ciao chomp..ok perché quando mi danno le 10 di bonus a inizio mese, io poi me le gioco dentro le 50 euro per fare la qualificante, ora mi ritroverei 5 euro in più, anche se saranno 5 euro di bonus senza requisiti particolari o almeno non vedo traccia di questo. grazie
-
Posso fare la giocata del bonus e la qualificante successiva sulla stessa partita: stesso mercato e stessa quota ma con due puntate differenti, la prima da 10 del bonus e la seconda qualificante da 50?
-
@TrashIta certo, ma puoi usare direttamente il saldo bonus per fare la qualificante
-
A qualcuno é arrivato il bonus di 10eiro mensile? Io ancora non l’ho ricevuto, mi pare strano..
-
@Hypercri89 arrivato regolarmente il 1 febbraio
-
@Hypercri89 sicuramente hai sbagliato a scommettere, magari a quota minore di 2 e non te ne sei accorto
-
@fabri90bet ha detto in [registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]:
@Hypercri89 sicuramente hai sbagliato a scommettere, magari a quota minore di 2 e non te ne sei accorto
2.15 il 06/01.
-
@Hypercri89 prima di quella scommessa quando avevi giocato a dicembre?
-
@Davide ha detto in [registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]:
@Hypercri89 prima di quella scommessa quando avevi giocato a dicembre?
In dicembre ho giocato 50 a quota 3 il 12/12.
-
@Hypercri89 allora hai fatto giusto, il bonus viene accreditato però a volte il primo mercoledì del mese, non a tutti arriva il primo del mese. Per avere diritto poi a quello prossimo (quello di marzo) dovevi anche piazzare una scommessa entro il 4 febbraio
-
@Davide ha detto in [registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]:
@Hypercri89 allora hai fatto giusto, il bonus viene accreditato però a volte il primo mercoledì del mese, non a tutti arriva il primo del mese. Per avere diritto poi a quello prossimo (quello di marzo) dovevi anche piazzare una scommessa entro il 4 febbraio
Quindi non avendo piazzato la scommessa dei 50 entro il 4, non ho più diritto al bonus per i mesi sucessivi?
-
@Hypercri89 purtroppo no, perchè dal 6 febbraio ad oggi sono già passati 30 giorni senza nessuna scommessa. Devi avere almeno una scommessa ogni 29 giorni per mantenerla attiva
-
@Hypercri89 purtroppo no, perchè dal 6 febbraio ad oggi sono già passati 30 giorni senza nessuna scommessa. Devi avere almeno una scommessa ogni 29 giorni per mantenerla attiva
In realtà è oggi il 30esimo giorno, no?
-
@Hypercri89 30° se parti a contare dal 7 gennaio, 31° se parti dal 6 gennaio. Solitamente è meglio evitare di arrivare all'ultimo giorno borderline. Prova a chiedere in chat se giocando oggi risulti ancora idoneo oppure no
-
salve a tutti possibile che non ci sia più bonus entrata?
-
@mikele15 il bonus è ancora attivo
-
Se anziche scommettere 50 a quota 2 scommettessi 60 alla medesima quota andrebbe bene ugualmente?
-
@Shin sì certo, puoi fare bonus+deposito nella stessa scommessa in modalità normale. Il guadagno sarà dato dalla perdita indicata dal calcolatore +10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet