[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@Anonymous ciao, mi stavo chiedendo che se io gioco i 10 euro di bonus che ho ricevuto da questa offerta il mese precedente, me ne mancherebbero solo 40 per completare l'offerta? oppure devono essere sempre 50 di deposito, perchè io ho sempre giocato 50 non pensando che ne avevo già giocati 10 del bonus.....
-
@jimba i 10€ bonus valgono come qualificante, quindi te ne mancherebbero 40
-
@Anonymous ok grazie
-
mi mancano 10 euro per raggiungere i 50. La scommessa deve essere refertata entro maggio o posso scommettere su un evento di giugno?
-
@ninuz deve terminare entro il mese solare
-
Avete ricevuto il bonus oggi? Oppure non lo erogano perchè siamo nel weekend?
-
@gu non l'ho ricevuto ma mi sembra di ricordare che non lo erogano nel week end
-
@Salpa78 ah, spero sia solo questo, stavo iniziando a preoccuparmi.. anche se lo hanno sempre erogato il 1° del mese..
-
-
@ninuz ahahah grazie ancora; ci avrei messo troppo a trovare la discussione...sono praticamente alla fine, dopo più di 1 anno e mezzo , del mio ciclo su NinjaBet,ma i 10€ Better li volevo .
-
Buongiorno...Ancora nada bonus...Qualcuno sa qualcosa?
-
@Zia-Yetta c'è stato il weekend di mezzo, prova ad aspettare la giornata di oggi
-
@NinjaRaiden Grazie Raiden!
-
@Zia-Yetta ha detto in [registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]:
Buongiorno...Ancora nada bonus...Qualcuno sa qualcosa?
bonus arrivato
-
@maxbonnie l'attesa paga
-
@maxbonnie arrivato anche a me finalmente
-
@maxbonnie Confermo,anche a me.Grazie!
-
@Davide per mantenere la promozione devo fare entro 30 gg una scommessa a qualunque quota o una scommessa di 50 euro con quota minima di 2 ?
-
@lelen1 basta anche una scommessa a qualunque quota per tenerla attiva, se ovviamente non la farai a quota 2 da 50€ poi non otterrai il bonus quel mese
-
@Chomp96 Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet