[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
Avete ricevuto il bonus oggi? Oppure non lo erogano perchè siamo nel weekend?
-
@gu non l'ho ricevuto ma mi sembra di ricordare che non lo erogano nel week end
-
@Salpa78 ah, spero sia solo questo, stavo iniziando a preoccuparmi.. anche se lo hanno sempre erogato il 1° del mese..
-
-
@ninuz ahahah grazie ancora; ci avrei messo troppo a trovare la discussione...sono praticamente alla fine, dopo più di 1 anno e mezzo , del mio ciclo su NinjaBet,ma i 10€ Better li volevo .
-
Buongiorno...Ancora nada bonus...Qualcuno sa qualcosa?
-
@Zia-Yetta c'è stato il weekend di mezzo, prova ad aspettare la giornata di oggi
-
@NinjaRaiden Grazie Raiden!
-
@Zia-Yetta ha detto in [registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]:
Buongiorno...Ancora nada bonus...Qualcuno sa qualcosa?
bonus arrivato
-
@maxbonnie l'attesa paga
-
@maxbonnie arrivato anche a me finalmente
-
@maxbonnie Confermo,anche a me.Grazie!
-
@Davide per mantenere la promozione devo fare entro 30 gg una scommessa a qualunque quota o una scommessa di 50 euro con quota minima di 2 ?
-
@lelen1 basta anche una scommessa a qualunque quota per tenerla attiva, se ovviamente non la farai a quota 2 da 50€ poi non otterrai il bonus quel mese
-
@Chomp96 Grazie
-
Salve ragazzi, avete ricevuto il bonus questo mese? Io ancora no...grazie
-
Ragazzi, buon pomeriggio, mi sono accorto oggi che per una svista ho fatto solamente 40 euro a quota 2 e non 50.....( mi chiedevo come mai non mi avessero ancora accreditato il bonus) se ricordo bene , non ho perso il diritto alla promozione, quindi se adesso cioè in questo mese faccio come scommesse un importo di 50 euro a novembre riceverò nuovamente il bonus esatto? l'ultima scommessa è stata effettuata il 18/9 quindi non sono passati i 30 giorni...... Vi chiedo questo, perchè un certo Ottavio mi ha detto che saltando il mese ho perso per sempre il diritto a qualificarmi......
-
@Tenebra non essendo ancora passati 30 giorni dall'ultima scommessa qualificante da 50€ allora puoi piazzarne un'altra entro il termine per poterti qualificare
-
Scusate ma ancora non è arrivato il bonus di 10 euro,che bisogna fare?
-
@Tipi contatta l'assistenza di Better e segnala il ritardo. Probabilmente a causa delle festività hanno avuto dei rallentamenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet