[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
Mi chiedevo se ci fosse un modo per sapere se il bonus è attivo e se si può tenere traccia dei 50€ da giocare nei 30 giorni. Un altro dubbio, i 30 gg da quando iniziano? dall'addebito del bonus o da altro?
-
@angeldevil94 i 30 giorni sono dal primo del mese all’ultimo del mese....si calcola il mese solare...
-
@protec20 ragazzi non sono d'accordo, ho appena parlato con un operatrice che mi ha confermato che loro calcolano 30 giorni dalla scommessa e non i 30 giorni del mese
-
@marekele10 che io sappia è mese solare.....
-
@davide Ma i 10€ giocati come bonus contano? O devo mettere su altri 40€?
-
@paolinopaperino i bonus valgono nel conteggio su better
-
@davide Grazie mille! Quindi se ho giocato i primi 10€ + i 10€ di bonus, me ne mancano solo 30, giusto?
-
@paolinopaperino si, ma solo se sono stati giocati alla quota minima, altrimenti non contano
-
Questo post è eliminato! -
Salve, mi sono registrato ieri su Better. E' ancora valida la promo mensile scommetti 50€ ricevi 10€? Devo aspettare che mi arrivi il bonus “BETTER – Bonus 10€ + 10€ per sempre” ?
-
@pacoymar sì è ancora valida
-
Questo post è eliminato! -
Salve domanda abbastanza urgente anche se ho ancora una settimana, ho giocato il discorso dei gioca 50 a quota maggiore di 2 e ricevi 10€ il mese dopo, il mio é stato un errore volevo dividere la giocata in due da 25 per la responsabilità, per errore ho giocato lo stesso esito due volte per un impallamento dell’app, quindi avevo due giocate da 25€ sopra quota 2 sullo stesso risultato, mi sapete dire se é qualificante lo stesso o devo rigiocarne un’altra da 25 perché due uguali non sono considerate? Grazie mille
-
@mr-rum stai traquillo, noi scriviamo 50 per semplicità, ma puoi dividere i 50€ in più scommesse, anche uguali
-
@davide ok grazie l’importante é che vale giocare anche due da 25€ sulla stessa partita stesso pronostico e non ci sono problemi
-
scusate ma quindi se ad esempio scommetto 50€ il primo febbraio e poi 50€ il 30 marzo perdo il diritto al bonus? ho questo dubbio poichè sì passano più di 30 giorni ma è comunque il mese successivo. Grazie
-
@luigii loro prendono in considerazione solamente il mese solare. se scommetti, come hai scritto, il primo febbraio e poi il 30 marzo rimane attiva la promozione per te, perchè hai fatto almeno una scommessa nell'arco del mese di riferimento
-
salve a tutti, io mi sono registrato a better il 9 gennaio fa per usufruire del primo bonus, è ancora possibile sfruttare questo?
-
@stealter sì, entro il 31 Gennaio dovrai piazza la scommessa da 50€ rispettando la quota minima in modo tale da qualificarti al bonus mensile
-
Qualcuno ha qualche quota a rating alto per la fase 2? Vi ringrazio in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet