(esclusiva) Sisal - gioca 25€ ricevi 5€ freebet
-
Anche io, email non arrivata e niente fra le promo.
-
Ciao, io ieri ho giocato una multipla a quota 3 per la ricorrente, se attivo questa promo, potrebbe essere valida come qualificante?
-
@pryncv hai ricevuto questa promo di questa discussione? Questa promo è valida da oggi 27 Settembre, per cui le giocate fatte prima di oggi non contano
-
Ho ricevuto l'email ma non ho nessuna promozione...sono sparite tutte
-
Anch’io la stessa cosa. Bho!?
-
-
ho contattato l'assistenza .. a loro non risulta nessun bug e mi hanno detto che in molti hanno aderito... boh...
-
Cosa dobbiamo fare per quelli che l'anno ricevuta tramite email e non la vedono sul sito?
-
@nelloronni Nei termini parla espressamente di attivazione.
Se la promo non si palesa, e quindi non la si può attivare, la si salta per forza. -
Ho contattato il supporto Sisal e mi hanno detto quanto sotto indicato. A me sembrano matti i book certe volte
“non vedi la promozione siccome e stata cancellata non ce piu nelle promozioni attive- riceverai nel frattempo tante altre promozioni che usciranno nei prossimi giorni“
-
Ci hanno ripensato, del tipo: "[censored], l'hai inviata anche a lui, cancella cancella"
-
ricevuta anche io e poi scomparsa.. in ogni caso riceviamo queste ed altre promo (Es. Scommetti almeno 40 euro per ricevere il rimborso del 30% fino a 20 euro) perche siamo profilati bene sul book sisal o perche sono ricorrenti standard che danno quasi a tutti?
grazie -
@cam40 ha detto in (esclusiva) Sisal - gioca 25€ ricevi 5€ freebet:
ho contattato l'assistenza .. a loro non risulta nessun bug e mi hanno detto che in molti hanno aderito... boh...
A me hanno detto il contrario.m.
-
@iandy ha detto in (esclusiva) Sisal - gioca 25€ ricevi 5€ freebet:
Ho contattato il supporto Sisal e mi hanno detto quanto sotto indicato. A me sembrano matti i book certe volte
“non vedi la promozione siccome e stata cancellata non ce piu nelle promozioni attive- riceverai nel frattempo tante altre promozioni che usciranno nei prossimi giorni“
Ognuno dice quello che vuole... io ho aderito prima che scomparisse...ora valuterò se provarci o meno.
-
Ci vorrebbe il link diretto da chi la riesca a visualizzare
-
@AleRoby84 Se hai aderito potresti controllare se alle volte hai il link nella cronologia del browser ?
Basterebbe cercare con "https://www.sisal.it/bonus/dettaglio?card="
Grazie! -
@AleRoby84 io pure ho aderito prima che sparisse, comunque avevo 20€ bonus da giocare a quota 3, ne ho giocati 25 così nel caso fosse valida li ricevo, altrimenti i 20 avrei dovuto giocarli in ogni caso
-
Ciao raga! Ho scoperto che la promo è attivabile da app Scommesse Sisal. Passo e chiudo
-
ieri sera non era attiva ... ora si dopo due tentativi.
-
@Murphymare l'ho attivata dall'App, ma non la vedo fra le attive né da App, né da sito ed ho provato da tre browser diversi, oltre che da "incognito".
Tu la vedi fra le promozioni attive? -
@Bamby da app sì, risulta attiva e ho già scommesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet