[esclusiva | 28 - 29 Settembre] Bet365 • rimborso 30€ su Napoli/Monza
-
ah cavolo mica ci avevo fatto caso a questo, sapete se c'è un modo per vedere quando è stata piazzata? Dovrei averla piazzata dopo ma non sono sicuro
EDIT: Trovato sono salvo, per gli altri lo trovate su Archivio e poi scommesse in corso
-
A me di solito la comunicazione dell'offerta arriva dopo l'orario di attivazione
-
Classica RF 30/30, giusto?
-
@tommys22 si
-
@tommys22 Amico io ti consiglio di impostarlo come una RF 30/27.9, essendo più veritiero che tu riesca ad intascare un 93% circa dei 30 euro dell'eventuale rimborso... io imposto sempre il 93% dei rimborsi e dei bonus
-
@Quixetecoatl il temibilissimo Bet365 per monetizzare i bonus..... @tommys22 imposta 30/30 e vai liscio come l'olio...
-
@Quixetecoatl basta un RF 30/29… i rating di bet365 sono buoni
-
@cornettocrema84 ahahhaha sempre cinico e ironico. Ma sempre nel giusto
-
@Marco1010 è incredibile.... scrivi di fare tranquillamente 30/30 e il msg dopo leggi 30/29 ... sarà che a me non piace lasciare l'euro ogni volta nel carrello
-
@cornettocrema84 quell'euro mi sembra il minimo per ripagare il maggior lavoro (e tempo) per la pulizia del bonus
-
me ne sono accorta che ho giocato alle ore 10:55 che faccio? cashout e rigioco?
-
@BettyDreen22 se l'avevi giocata in rf, puoi ora semplicemente giocare 30€ in punta e banca in modalità normale su quello stesso esito di quella partita, e avrai risolto
-
Non vanno le quote di bet365, ancora da stasera alle 18.........
-
ma le quote di bet365 perchè non funzionano mai??
-
@Micheleaccetta @topwater siamo al corrente del problema, come segnalato nella discussione appositamente creata per monitorare la situazione delle quote negli strumenti su https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1745124
Per non intasare le discussioni, queste segnalazioni se non presenti nella discussione apposita, vanno inviate via email ad info@ninjabet.I programmatori stanno lavorando alla risoluzione, a breve torneranno ma come è stato indicato nella discussione, sono temporaneamente instabili e potrebbero verificarsi altre temporanee interruzioni.
-
@PannaMi ritengo che il minimo sia tranquillamente 0 per pulire quel bonus... che ha validità 1 settimana e quindi esce + volte in 7gg una tipologia di scommessa "famosa su bet365" che permette l'incasso al 100% del bonus senza quindi dover impostare al ribasso la RF per promo RiskFree che ogni tanto con somma gioia troviamo nella nostra casella di posta elettronica
-
-
@cornettocrema84 ritengo superfluo continuare con questi commenti
-
-
-
Amici, vi è arrivato il rimborso? A me non ancora
-
@Quixetecoatl "Puntiamo a inviare il messaggio web entro 48 ore dalla conclusione dell'incontro Napoli v Monza di domenica"
-
@Quixetecoatl ha detto in [esclusiva | 28 - 29 Settembre] Bet365 • rimborso 30€ su Napoli/Monza:
Amici, vi è arrivato il rimborso? A me non ancora
Alle 8 circa era già presente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet