Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@GioviDipa sì, forse è meglio. invialo a [email protected]
-
@Anonymous Email inviata
-
Raga ma perche sulla dashboard non mi compaiono i guadagni totali? Nelle colonne Mese/numero scommesse/guadagni , devo compilarlo io o no? Ma anche le altre colonne dovrebbero funzionare automaticamente? Io le sto compilando a mano..
-
@sarin110 devi compilare tutto tu a mano, riportando correttamente le date nella scheda della lista scommesse
Nella dashboard si compila automaticamente -
Questo post è eliminato! -
@MarcoRubino Cioè compilando correttamente la lista scommesse, in questa schermata dovrebbe uscire tutto automaticamente? a me non va niente..
-
@sarin110 hai cancellato delle colonne o modificato qualche valore?
-
non credo di aver modificato nulla.. forse in questa schermata ho iniziato dalla seconda colonna e non dalla prima,ma non so se è per quello. Il resto credo sia ok
-
@sarin110 hai modificato sicuramente qualcosa, dato che nel profit tracker originale la prima riga è di settembre. Riscarica il profit originale e non modificare nulla questa volta.
-
Quindi se ho iniziato a ottobre, la prima fila la lascio cosi com'è giusto?
-
@sarin110 sì
-
ok ho rifatto il tracker da capo, non cambiando nulla. Ma non ho capito una cosa, nella dashboard il numero scommesse/guadagni e nell'altra guadagni totali/bonus da finire si potranno vedere che ne so dal prossimo mese facendo calcolo totale, oppure automaticamente dovrebbe essere gia scritto? Io ho ancora tutto uguale
-
@sarin110 deve cambiare in tempo reale, se non cambiano controlla la colonna B del foglio lista scommesse
-
non riesco a trovare il problema dovro' calcolare manualmente
-
@sarin110 allega uno screen del profit tracker dove si vede la colonna B del tuo foglio lista scommesse
-
-
@sarin110 sembra corretta, quindi per le scommesse da 1 a 12 la dashboard non ti si aggiorna? Che programma è quello? Excel?
-
si un po preistorico..
-
@sarin110 può essere che non sia aggiornato con le formule delle nuove versioni, e per questo non si aggiorni...
-
@sarin110 Scusa ma non ti si aggiorna il guadagno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet