Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
si un po preistorico..
-
@sarin110 può essere che non sia aggiornato con le formule delle nuove versioni, e per questo non si aggiorni...
-
@sarin110 Scusa ma non ti si aggiorna il guadagno?
-
no purtroppo
-
@sarin110 puoi fare una prova per favore?
-
@cartineoro ...
-
ora mi trasferisco su un portatile piu moderno, ma non avendo office installato vedro' di recuperarlo il prima possibile
-
Salve Ninja ma è normale che non si aggiorna il guadagno?
Allego foto to 0%) -
@ginuzz78 devi metterli te i valori in 'lista scommesse'
-
@ginuzz78 sono un Ninja da qualche mese ma solo da qualche giorno lo sto usando per evitare che mi sfuggisse qualche scommessa.
-
Così giusto?
-
@ginuzz78 si, in dashboard dovresti avere la somma algebrica di queste operazioni
-
@Mr-Blonde ecco invece niente
-
salve a tutti ragazzi, da poco meno di due giorni mi sono avviato a questo mondo fantastico e sto cercando di seguire pedissequamete le vostre guide e i vostri consigli, sto iniziando ad aggiornare il profit tracker ma l'ultima colonna, quella del guadagno, che dovrebbe riempirsi da solo evitandomi calcoli noiosi non si aggiorna automaticamente, cosa sbaglio? grazie a chi risponderà
-
@Shankz ciao, stai usando microsoft excel? Se compili le colonne pagato/bonus/incasso banca/incasso punta deve compilarsi anche la colonna del guadagno del foglio lista scommesse.
prova ad allegarci uno screen del tuo foglio
-
@Davide si sto usando microsoft exel per mac, ora provo ad allegarti lo screen
grazie anticipatamente
-
La sezione dashboard del mio profit tracker arriva fino a 2018-11 e vorrei aggiornarlo fino a dicembre 2019. Come posso inserire i nuovi mesi mantenendo inalterate le funzionalità delle colonne NUMERO DI SCOMMESSE e GUADAGNI?
-
@thom trascina verso il basso le formule dei guadagni che trovi nella colonna C del foglio Dashboard e nella colonna A inserisci i vari mesi, quindi: 2019-01 / 2019-02 / ecc..
-
@Anonymous solo la colonna C si deve trascinare? la B no?
-
@protec20 anche la B
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet