Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
Salve Ninja ma è normale che non si aggiorna il guadagno?
Allego foto to 0%) -
@ginuzz78 devi metterli te i valori in 'lista scommesse'
-
@ginuzz78 sono un Ninja da qualche mese ma solo da qualche giorno lo sto usando per evitare che mi sfuggisse qualche scommessa.
-
Così giusto?
-
@ginuzz78 si, in dashboard dovresti avere la somma algebrica di queste operazioni
-
@Mr-Blonde ecco invece niente
-
salve a tutti ragazzi, da poco meno di due giorni mi sono avviato a questo mondo fantastico e sto cercando di seguire pedissequamete le vostre guide e i vostri consigli, sto iniziando ad aggiornare il profit tracker ma l'ultima colonna, quella del guadagno, che dovrebbe riempirsi da solo evitandomi calcoli noiosi non si aggiorna automaticamente, cosa sbaglio? grazie a chi risponderà
-
@Shankz ciao, stai usando microsoft excel? Se compili le colonne pagato/bonus/incasso banca/incasso punta deve compilarsi anche la colonna del guadagno del foglio lista scommesse.
prova ad allegarci uno screen del tuo foglio
-
@Davide si sto usando microsoft exel per mac, ora provo ad allegarti lo screen
grazie anticipatamente
-
La sezione dashboard del mio profit tracker arriva fino a 2018-11 e vorrei aggiornarlo fino a dicembre 2019. Come posso inserire i nuovi mesi mantenendo inalterate le funzionalità delle colonne NUMERO DI SCOMMESSE e GUADAGNI?
-
@thom trascina verso il basso le formule dei guadagni che trovi nella colonna C del foglio Dashboard e nella colonna A inserisci i vari mesi, quindi: 2019-01 / 2019-02 / ecc..
-
@Anonymous solo la colonna C si deve trascinare? la B no?
-
@protec20 anche la B
-
Sto facendo la benvenuto di domusbet e quindi ho piazzato una multipla da due partite. Come la riporto nel profit tracker? Divido il totale puntato tra le due scommesse (intendo quello nella voce "Pagato")?
-
@AndreaCRD io segno le due partite su due righe diverse
se vinco la bancata della prima, cancello la seconda riga -
@Shankz perchè hai cancellato le prime righe della colonna B? non dovevi farlo, il tutto funziona solo con le formule originali, quindi dovevi lasciare la formula che c'era già scritta, non sovrascriverla con "novembre"
-
Ragazzi qualcuno può darmi una mano con il profit tracker? Nella dashboard non mi da nessun guadagno anche se nella lista scommesse li ho messi, sapete come risolvere? Grazie.
-
@luigi93ct hai eliminato/modificato qualche colonna? Se non trovi l'errore ti conviene scaricare un profit vergine e inserire nuovamente i dati
-
E' la seconda volta che aprendo il profit tracker non mi si vedono più i colori nelle caselle "Da completare? SI/NO" e "guadagno". Non riesco a risolvere. L'ultima volta ho messo una pezza utilizzando un backup del PT, adesso vorrei capire come risolvere. Utilizzo Libreoffice e salvo il PT in formato excel 2007-2013 xlm.
-
@cartineoro Ho trasferito tutto su un office piu recente ed è tutto a posto l'unica cosa che non mi quadra è: con le multiple ,per esempio se nella voce pagato metto la cifra che ho scommesso ed alla prima perdo la puntata e vinco la bancata. La colonna sottostante con la seconda partita della multipla devo cmq inserire l'importo pagato o no? nel mio caso ho perso ancora la puntata e ho vinto con la bancata.. lascio tutto a zero tranne la vincita della bancata? in teoria le multiple si pagano con un importo unico..credo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet