Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@Davide ok capito, devo correggere allora...quella che mi hai scritto ( 5,08x0,5) è la formula per sottrarre la % del book? Scusa l'ignoranza ma perché mi da 2,54
-
@GCBuisness non dei moltiplicare per 0,5, ma per 0,05, così toglierai il 5% della bancata che va al book come commissione
-
@Chomp96 ah ok perfetto grazie
-
Ragazzi una curiosità.
Ho fatto una esclusiva poco fa, RF 20-10 e ho un dubbio. Sul calcolatore impostando RF mi da un certo guadagno e una certa cifra da bancare, naturalmente sarà differente rispetto alla modalità normale.
Ma, in che modo calcola il guadagno visto che nel caso di perdita dovrei rigiocare (in base al rollover) il bonus che viene rimborsato? Questo vale anche per il profit tracker. Dovrei inserire la prima scommessa con puntata 20 e poi la seconda solo con il bonus 10?Grazie Mille a tutti per le delucidazioni, e continuate cosi !
-
@betting123 nel profit inserisci due scommesse: una qualificante da 20 e poi il bonus da 10
Nel calcolatore RF viene preso in considerazione l'importo bonus che hai inserito, quindi dovrai calcolare una piccola perdita se vai a rimborso, rispetto al guadagno mostrato dal calcolatore -
@MarcoRubino Ti ringrazio ma solo ora mi sono reso conto che in effetti nel calcolatore, in corrispondenza BOOKMAKER c'è "-10" quindi potrei anche inserire nel profit tracker 10(pagato) 10(bonus) -10(incasso punta) X(incasso banca) e sarebbe la stessa cosa.
Grazie Mille e scusa se ti ho fatto perdere del tempo ! -
@betting123 nel calcolatore, quel -10 è composto dall'importo scommesso (ovvero 20) e dal rimborso (ovvero 10): infatti la tua perdita effettiva in virtù del bonus sarà appunto solo 10€
A mio parere comunque nel profit è più comodo inserire due scommesse diverse, anche perché il valore del bonus dovrai comunque rigiocarlo per poterlo prelevare
Comunque stai tranquillo e chiedi pure, il forum è fatto per questo -
ho un problema col profit tracker, sono arrivato alle mille scommesse ed ho superato le colonne già indicate di default, ora ho notato che aggiungendo delle colonne non me le riporta nel mese di competenza nonostante la data sia sempre di novembre, si ferma alle 33 scommesse mentre sono molte di più quelle effettuate, dal dashboard non capisco dove sia l'errore
-
risolto scusate....
-
buongiorno! ho finito le colonne dove mi appaiono le scommesse effettuate nel mese con annessi guadagni mensili, in poche parole mi sono fermato ai guadagni di novembre e non mi appare dicembre 2018. Come posso risolvere?
-
@fuzzo82 dovresti selezionare la riga nella dashoboard di novembre (tutta la tabella), copia, incolla sulla riga sotto, e poi modifichi nella prima colonna il numerino di novembre con quello di dicembre
(2018-11 -> 2018-12) -
Ok ci provo!
-
@Davide ho seguito le istruzioni ma alla voce guadagni compare "#VALORE!", non mi dà il totale, che posso fare?
-
@aaa89 puoi allegare uno screen dove si vede selezionata la formula della cella del guadagno dove tu leggi #valore?
-
-
@aaa89 era meglio uno screen, altrimenti faccio fatica a capire se i riferimenti sono corretti
-
-
@Davide help, pleasee
-
@aaa89 la formula è giusta, forse dipende dalla formattazione della cella di dicembre, verifica se è la stessa di quella di novembre
-
@Davide detto in parole povere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet