Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@Davide non so come fare a inserire un immagine qui nei commenti
-
@scogna13 clicca su rispondi e poi clicca sulla freccia che trovi sopra lo spazio dove scrivi
-
Ciao ragazzi vorrei salvare il file execel del Profit Tracker di NinjaBet come faccio?
-
@DAMMELITUTTI devi essere premium per poterlo scaricare, una volta diventato lo potrai scaricare senza problemi dalla sezione strumenti
-
ragazzi ho un problema con profit tracker, non si aggiorna piu' su guadagni e numero scomesse, qualche consiglio?
-
@nik97 verifica la colonna B del foglio Lista scommesse
-
@Davide la colonna B è assente
-
@Davide ho risolto il problema era proprio li, grazie mille:)
-
Buongiorno, dalla riga 1000 in poi non mi aggiorna più i guadagni ed il numero di scommesse nella dashboard. Cosa devo modificare?
-
@braio prova a "trascinare" verso il basso l'ultima riga così da copiare le formule
-
@Yusuke Grazie!
-
Domanda, ma le surebet sul profit traker come le inserite?
-
@Mmelo nello stesso modo in cui inserisci le altre scommesse
-
esiste una guida per capire bene come funziona il profit traker ??
-
@Sax52 la guida la trovi all'interno del pt stesso nel foglio istruzioni
-
scusa ma il punta punta come lo segno?
-
@pietrofish io faccio due righe ed a fine evento cancello quella perdente.
-
Io ho serie difficoltà ad usare il profit tracker, non riesco a venire a capo delle varie scommesse quanto ho vinto e quanto ho perso considerando i bonus..Non c'è qualche altra guida o video che spiega meglio il tutto? Grazie
-
@NinjaAlienz ciao, hai letto le istruzioni nel foglio profit tracker? Cosa non ti è chiaro esattamente? Puoi farci un esempio concreto?
-
Es. bonus benvenuto better depositato 50 e giocati a quota 1.16 vincita potenziale 58, bancato su betfair a 50.88 responsabilità 9,67. Ho vinto su better quindi mi sembra di capire che in questo caso scrivo 50 nella colonna pagato, 58 in incasso punta e -9,67 in incasso banca guadagno -1,67 e fin qui dovrebbe essere giusto no? Ora con il bonus di 10 euro devo rifare un'altra riga sotto? Quindi anche qui avendo vinto su better depositato 10 a quota 1,16 vincita potenziale 11,60 bancato su betfair 10,27 responsabilità 1,85, devo mettere 10 in bonus, 11,60 in banca e su punta -1,85 guadagno 9,75. Ora come faccio a sapere quanto ho guadagnato? Non lo dovrebbe fare in automatico nella dashboard? Oppure devo farlo io 9,75-1,67= 8,08 (sempre se è giusto)?? Ecco questo è uno dei miei dilemmi...Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet