Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@NinjaAlienz Sì, scusami intendevo dire che 99.50 è non è la vincita netta, mi sono sbagliato
Non era difficile, no?
La commissione è il 5%, a meno che tu non abbia una percentuale di sconto, se così fosse dalla pagina del conto personale scorri in giù e in base ai tuoi punti ti sarà dato uno sconto, se è al 0% (lo sconto) la commissione è del 5% (trattengono 5€ ogni 100€ vinti)
-
@Evaldezio Evidentemente sono ciecato l'ho vista talmente tante volte quella finestrella ma il cervello non l'ha notata quella voce, cercavo nei posti dove appunto doveva essere più palese esserci, come in "conto personale", dettagli del conto etc. Scusate! Ti ringrazio davvero per le spiegazioni precise, buona giornata.
-
Ragazzi stavo facendo il resoconto di fine mese:
Ho investito 715€ di tasca mia, nel profit tracker dovrei avere un guadagno di 302€, da cui detratti 46€ di commissione di betfair, dovrei avere un netto di 256€ circa.
Considerando che tutti i conti dei bookmakers sono a 0, tutti i miei guadagni sono su betfair che sono 808€. E' palese che facendo la differenza tra investito e i soldi su betfair siamo ben lontani dal guadagno netto. Dov'è l'inghippo?
Altra domanda: c'è un modo più rapido per conteggiare le commissioni di betfair? -
@Alexius forse hai fatto male i conti tu, di inghippi non ce ne sono, per calcolare il guadagno al netto della commissione basta moltipare per 0,95 l’importo che hai guadagnato su bf
-
@AsterAsterix il punto è che sono stato a controllare tutte le partite che ho giocato, l’errore purtroppo non l’ho trovato. Quindi i guadagni dovrebbero proprio essere quelli calcolati dal profit tracker, perché anche facendo una stima grossolana siamo intorno a quella cifra, ma se considero i soldi che ho investito di tasca mia non torna. Perché semplicemente anche facendo solamente soldi investiti - totale betfair, non ci siamo. Ovviamente non ho mai prelevato da betfair
-
@Alexius tu hai sempre vinto su bf mai sui book? Perché in caso contrario il tuo calcolo è sbagliato
-
ragazzi volevo iniziare ad usare il profit tracker,basta scaricarlo una volta ed effettuare salva una volta apportate le modifiche oppure no?
-
@Otamendi00 Sì
-
@Evaldezio quindi una volta salvato,per rientrare basta cliccare su profit tracker e sarà tutto salvato?
-
@Otamendi00 Dovrai o scaricarlo sul PC, oppure salvarlo su drive
Per accedervi dovrai passare da drive, non da ninjabet -
non ho capito una cosa,cosa bisogna mettere nell importo quando vinci la bancata sull exchange,bisogna calcolarlo al netto della commissione oppure è gia calcolato,perchè se vado nella lista scommesse nell exchange vedo puntata 105,69 responsabilità 549,59 e vinti 105,69.Metto direttamente i 105,69 oppure devo toglierci la commissione?
-
@Otamendi00 puntata x 0,95.
Oppure puntata - commissione nell'estratto conto (la voce DR negativa esattamente sopra la tua scommessa).
Se apri il foglio ISTRUZIONI nel profit tracker trovi anche lo screen e le frecce colorate di cosa devi fare
-
@Davide quindi nel caso vincessi su betfair,dovrò fare 105,69 per 0.95 che fa 100,405 e quest ultimo dovò inserire nella sezione delle bancate,giusto?le ho lette le istruzioni è che non ho mai utilizzato il profit e sono insicuro anche se ci sono
-
@Otamendi00 esatto
-
@Davide ok grazie mille
-
Ragazzi ma in caso di rollover, come inserisco i dati nel profit tracker? Mi spiego meglio, nel caso si vincesse la scommessa sul bookmaker, vinceremmo soldi bonus e non reali, quindi nel caso non si debbano giocare tutti per finire il rollover, come è meglio suddividere gli importi nelle varie colonne? Spero di essere stato chiaro
-
@Alexius le scommesse che piazzi per completare il rollover dovrai segnarle nella colonna pagato
-
coloro che fanno sure come si comportano?che modifiche hanno apportato?
-
@Anonymous, provo con un esempio pratico:
Ho vinto 200€ di bonus a seguito di una scommessa con soldi bonus entrando nel rollover, per sbloccare questi 200€ e completare il rollover devo effettuare 50€ di scommesse. La scommessa dei 50€ metto l'importo nella colonna pagato ed ok, ma i 200€ che ho vinto entrando nel rollover, in che colonna vanno visto che non sono soldi effettivi, ma soldi bonus? -
@Alexius quei 200 sono di vincita o sono un accredito bonus? se sono di vincita allora devi metterli nella colonna Incasso Punta nella riga in cui hai segnato la scommessa bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet