Freebet sisal
-
@albero io no, sto aspettando
-
@albero io ricevuta dopo pochi minuti dalla ricarica.
-
@albero si, però ti conviene uscire e rientrare, e poi controllare se la vedi (dal profilo o dalla schedina)
-
@albero io pure ricevuta subito, prova a riloggarti e guardare nella sezione bonus se compare
hai inserito codice o cliccato su applica promo mentre depositavi giusto? -
anch'io sto ancora aspettano da stamattina. Ho anche fatto depositato con un altro codice per un'altra promo slot ma niente anche li
Ho provato a rifare la ricarica con gli stessi codici e dice che sono già stati usati, quindi sarà solo da attendere -
@sim2704 io la freebet l'ho subita ricevuta, al contrario invece del bonus slot di cui mi hanno mandato comunicazione questa mattina ma non ancora erogato. Quindi penso sia casuale la cosa.
-
@sim2704 io ancora nulla da ieri...tu?
-
ragazzi la cosa è casuale. Nei termini c’è scritto “Il bonus sarà accreditato pochi minuti dopo la ricarica e comunque al massimo entro 3 giorni dal termine della promozione”.
Quindi se non vi è arrivato subito dovete semplicemente aspettare -
@dialo9 esatto...
bonus freebet accredito subito o entro 3 giorni da fine promo
bonus slot accredito subito o entro 4 giorni da fine promo -
di solito Sisal l accredita subito anche se nei termini c'è scritto entro 4 giorni... anche io nella stessa situazione niente freebet e niente slot
-
@vitellone non è vero, a me mai subito
-
devo dire è da un po che non faccio queste promo ma a memoria su Sisal le ricevevo lo stesso giorno... solo una volta non arrivò subito e non arrivò mai
-
Ragazzi ma non c'è bisogno di allarmarsi, i t&c parlano chiaro: “Il bonus sarà accreditato pochi minuti dopo la ricarica e comunque al massimo entro 3 giorni dal termine della promozione”. Anche se solitamente Sisal accredita quasi istantaneamente i bonus non è detta debba farlo sempre! Penso non sia possibile che Sisal non eroghi i bonus almenochè, ed in quel caso sarebbe palese, non si abbia una limitazione.
-
Qualcuno ha ricevuto qualche minuto fa una notifica di una freebet da 10 euro su ricarica?
Io non mi sono segnato il codice, ho aperto l'app ho provato a ricaricare ma non vedo la promozione, vedo solo la promo ricarica per il bonus slot. Qualcuno ha il codice della promo freebet ? -
@AngeloX-0 ha detto in Freebet sisal:
Qualcuno ha ricevuto qualche minuto fa una notifica di una freebet da 10 euro su ricarica?
Io non mi sono segnato il codice, ho aperto l'app ho provato a ricaricare ma non vedo la promozione, vedo solo la promo ricarica per il bonus slot. Qualcuno ha il codice della promo freebet ?SCOMMESSE14-11
-
@Gardo
mi sa allora non é diversa da quella a cui ho aderito qualche giorno fa.
Pensavo fosse una nuova.I sistemi Sisal mandano notifiche a buffo anche quando hai concluso tutto quanto
-
Arrivata la freebet!
-
@Évariste-Galois anche il bonus slot
-
Sì arrivata la fb, direi che Sisal sta avendo qualche problema con l'invio mail. Stamattina mi son spaventato ricevendo un messaggio di avvenuto prelievo da 150 euro...cavoli era un preleievo ancora di lunedì scorso, per fortuna che segno sempre tutto!!
-
Ricevuta la freebet da 10€, mi sorge un dubbio: gli eventi che inserisco nella multipla in RF 10/10 non bisogna bancarli giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet