[esclusiva | 5 Gennaio] Bet365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€
-
sono ancora in tempo per utilizzare il bonus?
-
@Giatzo anche a me scomparso il banner
-
@PannaMi come mai non va bene?
-
Io ancora non vedo il bonus. Succede anche a voi?
-
ancora non ricevuto
-
@ninho74 Sì!
-
Bonus ricevuto. La posso giocare anche con una betbuilder?
-
@ninho74 puoi giocarlo come vuoi, basta che rispetti la quota minima
-
@Regi2725 perchè due delle tue selezioni sono "che una esclude l'altra"...prova a simularla senza scommettere l'importo e vedi che una tra "no goal" e "under 1.5" ti viene esclusa
-
@Regi2725 non va bene perché 1+under1.5 è già equivalente a scommettere 1-0 ...aggiungere il noGoal è superfluo, infatti se provi non aumenta la quota...
...prova a simulare le combinazioni corrispondenti ai risultati esatti 2-1/3-1/3-0
-
Ancora non ricevuto.... può essere perché la multipla era vincente? Grazie
-
@da2000it no, il bonus si riceve comunque
-
@Michela grazie... ho chiedendo in chat ad un operatore bet365 e mi ha detto che ho scommesso prima che fosse attiva la promozione. Sarò attento per la prossima volta. Quindi se vedere il banner in home page attenti all'orario di inizio della promozione.
-
@da2000it sono valide le scommesse piazzate dalle 11 del mattino nel giorno della promo, come specificato nei T&C
-
@da2000it anche io sono rimasto fregato così .... il banner era presente dalle 9:30 del mattino e non ho notato il trappolone
-
-
Riscontro un problema insolito: non ho bonus attivi ma quando vado per attivare il bonus ricevuto per questa promozione mi dice questo
Non so se può servire ma riporto che non ho nemmeno scommesse in corso.
Fin da subito ho riscontrato questo problema e prima non ne ho mai avuti.
Altri nella mia situazione? Conoscete una possibile soluzione al problema? -
Ho avuto quel problema, quel messaggio l'ho visto solo quando avevo dei bonus precedenti di cui non sapevo.
Non è che hai ricevuto il bonus fedeltà ieri?
L'altro motivo è proprio una scommessa con bonus in corso, ma se dici che non ne hai è molto strano.Io proverei a ripulire il browser o a cambiarlo.
Negli ultimi mesi riscontro molte anomalie sui book.
Per esempio se apro Planetwin da Opera mi dice che non ho bonus, se lo apro con Chrome mi dice che ci sono e posso giocarli.
Sempre Planet con Opera, quando c'è la Planetspin mi dice che non ne ho diritto e non sono idonea alle promo, vado su Chrome/Firefox o Edge e mi funziona.Su Sisal se clicco su accetta i cookie non mi si apre se non ci clicco su mi si apre.
Marathon è impossibile aprirlo su Opera (preciso non ho la VPN).
-
@ledany Riscontro il problema con Chrome, Firefox e Opera quindi non è problema di cache o, più in generale, di browser.
Non ho ricevuto bonus fedeltà.
Mi sa che mi toccherà contattare l'assistenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet