Lottomatica - Real bonus slot con ricarica
-
@Dany-Tangle si vede che non l'hanno inserita o hanno sbagliato il codice, ma non se ne sono mai accorti perché sei il primo che ha cercato di comprarne
Edit: scusate il doppio post, ma sembra che io abbia problemi di connessione con Ninjabet... -
Questo post è eliminato! -
@Dany-Tangle comunque ho risolto caricando con revolut. zero problemi e un bel bottino in tasca.
-
@rossbet Anche io alla fine anche io ho risolto, per fortuna
-
Anzi, scrivo qualche riga in modo che se qualcuno dovesse trovarsi nella mia stessa situazione, può provare a fare come me.
Regola principe è avere diverse carte per fare MB.
Se avete solo una postepay (evolution o gialla che sia) e avete provato a ricaricare un account muchbetter di circa 300€ o più, ma vi ritorna un messaggio pop-up che la vostra carta è stata bloccata, dovete sapere che rimarrà bloccata per 24 ore. Quindi per non complicare ancora di più la situazione, non dovete riprovare a ricaricare, poichè probabilmente ad ogni nuova prova ripartono le 24 ore. Dovete aspettare che il blocco preventivo decade (24 ore) e procedere con una ricarica da 100 €. Se la ricarica va in porto, procedete a ricaricare 100€ ogni 30 minuti fino ad accumulare la cifra di cui avete bisogno per depositare sul sito di scommesse. Ad esempio io ho fatto 10 ricariche ogni 30 minuti da 100 € ed è andato tutto liscio.
In ogni caso, potrei sbagliarmi sull'importo massimo senza che va in blocco la carta (forse anche 200€ potrebbero andare bene), potrei sbagliare anche sulle tempistiche (ricariche intervallate da meno di mezzora) ma per quanto riguarda il blocco della carta sono abbastanza sicuro che sia di 24 ore, poiché ho parlato al telefono con un operatore poste.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet