[dalle 19:00 alle 23:59 dell'1 Dicembre] Unibet - 10 giri gratis Twin Spin Deluxe (wag 25x)
-
@silvano "ma io non voglio divertirmi..." VOGLIO I SOOOLDI!
Paaaaagah -
a me è appena partita! ovviamente senza giri gratuiti
-
@silvano Noi vogliamo fare i big money, non solo divertirci
-
Il calendario dell’Avvento più grande di sempre ha finalmente avuto inizio. cit. Unibet
-
@peppepe ha detto in [dalle 19:00 alle 23:59 dell'1 Dicembre] Unibet - 10 giri gratis Twin Spin Deluxe (wag 25x):
a me è appena partita! ovviamente senza giri gratuiti
Sicuro? non è che hai messo modalità divertimento? perchè qua non parte niente.
-
a me parte la slot ma non mi da i free spin mi fa girare a credito..c'era qualche requisito oltre a cliccare sul link?
-
@silvano sicurissimo... ho giocato 1$ che avevo di bonus ma giri gratuiti nemmeno 1
-
@silvano Voglio sostituirsi alla Chiesa
-
Il calendario dell'avvento per via delle bestemmie che ci fanno uscire...
-
Raga ma se si ha credito zero si può fare lo stesso?
-
@brunell0 Solitamete devi avere un minimo per accedere alle slot
-
Ste checche ...zio willy ti fa giocare Pure a saldo zero e con relativa sculata porti a casa qualcosa
-
io riesco a entrare e a giocare, ma non mi dà i giri gratis
-
Anche io non ho i giri gratis, però adesso parte la slot
-
Anche io, clicco riscatta il bonus, mi manda alla slot ma non vedo i free spin, ho provato con 5 giri a 0,10 e ho speso 0,5€. giri gratis non se ne vedono
-
Ma scusate, non ho capito, per avere sti 10 free spin bisogna aver prima depositato?
-
@ninjagu ha detto in [dalle 19:00 alle 23:59 dell'1 Dicembre] Unibet - 10 giri gratis Twin Spin Deluxe (wag 25x):
@robertmclngn La vincita dei 10 giri, moltiplicata x25. Se quindi fai 5€ dai 10 giri, devi movimentare 125€. Quel che resta, lo rigiochi 1 volta ed è tuo.
mi pare che comunque in Unibet, se vinci 2€ dai giri gratis e li devi movimentare 25x quando cominci a movimentare non li scala mica dai 2€.... scala il tuo saldo reale
almeno una volta che ho provato è stato così... infatti feci solo 5 spins perché vedevo che la vincita dei giri gratis rimaneva ferma ed il saldo reale scendeva
non so se @Davide @Anonymous o @Claudio-Ninjabet possono confermare
-
@pedrus a quanto pare con saldo zero non si può giocare, in ogni caso io avevo il messaggio di saldo zero e ho depositato e mi si è aperta la slot
-
@cheesburger io l'ho fatto con 0 in passato e non mi ha scalato nulla.
@pedrus no non devi depositare -
@andry_naples e ti ha dato i giri gratis?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet