Guadagni di Novembre 2017
-
Io mi porto a casa un'onestissima cifra...250 €!! Potevo guadagnare di più ma fra mancato bonus lottomatica di 50 € e anti gubbing ho preferito guadagnare meno cercando di stare più simpatico ai books!! Sisal sto mese è il mio preferito seguito da Betstars e Planetwin!! E mi mancano ancora molte benvenuto!!!
-
@ryan01thebest niente di che, banco a quote più basse di quelle offerte (solo però se la situazione lo permette e su partite con una buona liquidità) e poi attendo che vengano abbinate. Su puntate importanti può valere anche 2-3€
-
205 € pur giocando parecchio 46 scommesse, le ricorrenti come quelle di wh purtroppo a volte non garantiscono un guadagno anzi, parecchio tempo mi ha portato via la primo benvenuto di domusbet, parecchio ho fatto con le surebet.
-
@marcone1983 Scusa la domanda, quanto ci hai fatto con le sure?
-
Anche io nel mese di novembre ho fatto circa 250 euro, devo fare molte benvenuto e mi sto dando alle ricorrenti.. va benissimo cosi ...!!
-
+530 per me
-
@carminefischetti parto con la promo stregati di better, mi iscrivo a unibet e azzecco la puntata dovendomi fare il rollover. Fortunatamente le qualificanti stanno a 1.40 quindi decido di scommettere su partite profittevoli bancando la metà di quanto indicato. Da unibet ne esco con quasi 100 euro. Mi iscrivo a intralot e faccio tutte le live rimborso, mi iscrivo a Stanleybet che mi garantisce un 10/12 a settimana, infine mi iscrivo a bet365 facendo lo stesso gioco di unibet (devo ancora completare il rollover), accoppio qualificanti con punta punta, betstars mi da un po di esclusive e mamma sisal ogni weekend mi offre il rimborso (in Francoforte - Leverkusen punto 100 su Leverkusen a 4,vado a bancare ma il Leverkusen segna, la quota della bancata crolla e me ne esco con più di 160 soldini) quindi direi anche tanto [censored]
-
Primo mese intero di MB (ad Ottobre ho fatto si e no 2 settimane) e porto a casa un guadagno a parer mio strepitoso: 843,81!!!
Ho giocato tantissimo, diverse benvenuto, fatte parecchie ricorrenti e qualche piccola sculata (non tantissimo alle slot però) ma soprattutto tanti errori, soprattutto ad inizio mese (senza quelli superavo agilmente quota MILLE). Che dire? Questi soldi almeno alle mie latitudini non li guadagni in un mese nemmeno lavorando 8 ore al giorno. Sono entusiasta di continuare, sperando che Babbo Natale ci porti un bel po' di offerte in questo Dicembre! -
207 € primo mese intero Grazie
-
@marcone1983 ciao scusa ma cosa sono le surebet?
-
@tsunamimario https://www.ninjabet.it/guida15
-
@claudio-ninjabet grazie mille
-
e via con i miei soliti 250€ mensili... Non sarà da top ma ormai sono una costante da qualche mese! Proprio una piccola entrata fissa come promesso dal team di Ninjabet
-
Chiudiamo il mese con 560 euro, centesimo più centesimo meno , in linea col trend che mi vede su queste cifre da luglio in poi Di cui solamente 120 da una benvenuto (StarVegas)!
Calcolando che:
- sono limitato su WH;
- ho perso una trentina di euro per strada (-10 euro per una live che mi è scappata di mano -20 euro di rimborso Winga poiché ho giocato un bonus @1.40 e son stato tagliato fuori da quella e dalle loro future promozioni );
- non ho sculato alle slot, anzi
non ci possiamo lamentare
-
Io chiudo il mio primo mese con +150 ottimo per me!!! Ma voi come fate ad arrivare a queste cifre stratosferiche +600 +800 +1k???
-
Per me +648 grazie alle ricorrenti di betstar e bet365 oltre che un centone sulla slot di goldbet. E' il mio record! In compenso da dicembre mi hanno escludo dalle promo di William Hill.
-
Ragazzi scusate se lo chiedo, sono contento per voi ma...... come fate ad arrivare a queste somme?
Ho iniziato dal 19 novembre quindi non posso considerarlo ancora un mese pieno, ma facebdo alcune benvenuto e proseguo di william hill e skybet, non supererò le 200 euro.
contanto solo le ricorrenti su telegram e qui, si arriva intorno ai 300 euro di novembre.... e gli altri? come li fate?
aiutatemi please -
@rexmind1 per 200 euro praticamente a chiusura mio mese e cioe 19 dicembre
-
@miticoden ha detto in Guadagni di Novembre 2017:
questo è il mio primo mese da ninja. Devo ammettere che alcuni meccanismi ancora non mi sono chiari, ma non mi ci sono applicato più di tanto per capirli, con un po più di impegno sicuramente entreranno a far parte della routine (come le multiple a rimborso condizionato). Ma sono più che soddisfatto, dal 1° novembre al 30 +899,57 con le prime benvenuto, qualche maggiorata, le ricorrenti william hill e sopratutto una immensa botta di c**o che mi ha fruttato 431 euro, grazie a @Davide !! se non fosse stato per lui altro che +431, erano -300!! ma in ogni caso, anche togliendo quei 431 avrei chiuso con un +468 che non è niente male considerando che ancora devo fare il 70% delle benvenuto e avendo un budget iniziale di circa 300 euro totali. Un grazie particolare va a tutto lo staff di ninjabet e a tutti i ninja della community, sempre pronti a dare consigli, dritte e supporto morale se qualcosa va storto!! numeri uno, tutti!! Avanti così!!
posso chiederti una gentilezza? essendo il primo mese, come fai a fare quei guadagni?
magari riuscirci anche io -
@rexmind1 Ciao, esiste una variabile dettata dalle esclusive email dei vari books, oltre che da possibili vincite alle slot, quando ovviamente è a rischio zero, grazie qualche promozione.
Esistono le quote maggiorate e poi alcuni (tra cui io) ci cimentiamo nelle surebet, tenendo conto quelli che sono i possibili rischi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet