Come controllare i bonus erogati su BetStars
-
Ciao a tutti,
ho notato che tantissimi Ninja continuano a chiedere come fare a controllare la situazione dei bonus che BetStars eroga e che sono "annegati" nel saldo; se infatti non si ha l'accortezza di segnarsi l'importo di partenza può essere fastidioso dover ricostruire lo storico dei movimenti.
Probabilmente molti di voi conoscono il giretto che bisogna fare sul portale per arrivare al riepilogo bonus, quindi questi piccoli passaggi sono per i baby-Ninja.
Se pensate che il topic possa essere utile spostatelo in una sezione più appropriata.NB Betstars ha aggiornato la piattaforma, il metodo descritto precedentemente non è più valido.
Se volete consultare il vostro saldo vi basterà semplicemente seguire queste semplici istruzioni:
.
.Cliccate su
ACCOUNT->CASSA->ALTRO (ultimo tab a destra)->STORICO DELLE TRANSAZIONI
gli importi con la dicitura CHALLENGE REWARD sono riferiti ai bonus accreditati da BETSTARS sul vostro conto.
METODO PROPOSTO DALL'AMICO @giovy (molto più dettagliato): seguite le indicazioni riportate a questo link e lasciate un apprezzamento più che doveroso al nostro collega e amico.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4189/come-controllare-i-bonus-erogati-su-betstars/59
.
.
.
.
.
METODO OBSOLETO (non più valido)- Cliccate su ACCOUNT
- Nella finestra che si aprirà cliccate su CASSA
- Nella finestra che si aprirà cliccate sul SIMBOLO IN ALTO A DESTRA (il cerchietto con tre righe)
- Nel menu a discesa che si aprirà cliccate su RESOCONTO
- Vi si aprirà infine una scheda coi bonus erogati nell'ultima settimana; potete ovviamente filtrare per un periodo di tempo più lungo
-
@phileas-fogg Come sempre, grazie amico-ninja
-
@phileas-fogg grandissimo!!!
-
@phileas-fogg si puo vedere anche dalla maschera del prelievo.
Sotto al saldo disponibile si puo' aprire una tendina e si vede a quanto ammonta il credito bonus totale rimanente
Il che e' utile se lo hai scommesso parzialmente
-
@Phileas-Fogg ti ringrazio, mi hai fatto toccare con mano la mia ignoranza su come vedere la cronologia su betstars xD
-
@lukyo Una antica leggenda narra che chi fosse riuscito a visualizzare i bonus accreditati su Betstars sarebbe diventato Re d'Inghilterra.
-
@phileas-fogg him majesty the king!
chapeau Mr. Phileas-Fogg! -
@lukyo Tophat is my crown!
-
Ciao ragazzi, intanto grazie a @Phileas-Fogg mi sono resa conto di non aver accreditato al prima tranche di 25 euro . Provo a contattarli?
-
@cristie27 se sono passate 36 ore dal termine della prima scommessa allora contatta l'assistenza
-
il bonus arriva in soldi veri o soldi virtuali? io ho solo 35.000 soldi virtuali..
-
@alessiot arriva in soldi bonus e viene aggiunto al saldo reale
i soldi virtuali non sono sfruttabili e sono un'altra cosa
-
grazie mille
-
e come si capisce se è ancora da giocare o gi sfruttato? ed altra domanda, il bonus è incluso nella somma dei soldi disponibili?
-
@lapin se provi a prelevare vedrai che l'importo bonus non sarà prelevabile
comunque si, è incluso nel tuo saldo
-
@Anonymous chiedo a te che sei dello staff: ho ricevuto i 75 euro di bonus (come detto sopra "annegati nel saldo"). Posso prelevarli direttamente oppure devo puntarli e bancarli? l'eventuale operazione va fatta entro un certo periodo di tempo?
-
@guidmont come tutti i bonus, devi sempre prima giocarli, prima di ritirarli. La benvenuto di betstars prevede 90 giorni di tempo, tuttavia ogni bonus ha durata massima di 30 giorni dall'accredito
-
@davide ok. visto che i 75euro sono "mischiati" nel saldo, è sufficiente puntare 75euro oppure devo puntare proprio i 75euro del bonus? se così fosse, come faccio a selezionarli?
-
@guidmont se punti 75€ utilizzerà automaticamente i soldi bonus
-
@anonymous Perfetto!! vi ringrazio per le risposte!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet