Partita rinviata/annullata
-
@katullo da regolamento AAMS 72 ore
-
@byron cioè entro 72 ore viene rimborsata o bisogna aspettare 72 ore per vedere se le partita viene giocata in questo lasso?
-
@katullo se la partita viene recuperata entro i 3 giorni successivi a quello di annullamento allora le scommesse piazzate sono valide, altrimenti devono essere rimborsate.
Per questo motivo in teoria i book dovrebbero attendere 72 ore prima di rimborsare. -
Credo che se sia stata rinviata per "contagio" non verrà sicuramente giocata entro le 72 ore visti i termini di quarantena e mazzi vari
-
infatti penso pure io, solo che tutt'ora ancora nulla ne sul book ne su betfair
-
@katullo sicuramente non verrà recuperata in tempo utile, ma da regolamento AAMS i book devono comunque attendere 72 ore perché in quelle 72 ore le scommesse sono in linea teorica ancora valide, tutto qui...
-
@byron Si si ok , c'è solo da aspettare sperando non annullino altre. Grazie per le info!
-
Mi confermate quindi che se un evento all'interno della multipla viene posticipato, la multipla va comunque avanti?
-
@fg1920 esatto, ti basterà mettere ad 1 le quote punta e banca di quella partita nel multiodds e bancare la successiva
-
Ultimamente annullano un sacco di partite!
Avevo puntato la RF di William Hill su Watford v Crystal Palace e vedo ora che è stata cancellata, ma su WH risulta ancora "Aperta" mentre su Betfair è del tutto sparita, ma i soldi non sono ricomparsi. Sicuramente mi rimborseranno su entrambi i book, ma siccome entro domani devo fare una nuova RF di William Hill, conviene che qui faccio un deposito se entro una certa ora non mi rimborsano? -
@nicomb esatto, se vedi che inizia a mancare poco tempo e non arriva ancora il rimborso della giocata fa un nuovo deposito e procedi con la scommessa in rf
-
@chomp96 Per sicurezza ho chiesto all'assistenza in chat che mi ha detto che il rimborso avviene dopo 3 giorni, quando si è sicuri che l'evento non si terrà entro quei giorni. Quindi ho effettuato un altro deposito e guardando il saldo ho visto che era diventato doppio! Altro che 3 giorni, il rimborso è avvenuto dopo che ho chiesto in chat!
Forse avviene dopo le 12 del giorno dopo rispetto all'evento cancellato, perché fino a poco prima non c'era.
Ma va bene così, questa cancellazione mi ha salvato da un grosso errore che avevo fatto con le quote e le puntate che mi avrebbe fatto andare in perdita della stessa cifra del bonus che avrei dovuto ricevere
Ora attendo il rimborso di Betfair che è quello che ritarda. -
Mi aggiungo alla lista... rinviata per covid una partita su cui avevo giocato il bonus rf di b365... A qualcuno era capitato in passato? Verrà rimborsto sotto forma di bonus?
-
@vitellone piazza un'altra scommessa così sei a posto, fai prima...
-
@vitellone ovviamente devi ripuntare a bonus restituito
-
lecce vicenza rinviata, punta-banca tra snai e betfair e al momento nessuno mi ha ridato i soldi, cosa faccio?
su snai appare dicitura rimborsato ma non é stato rimborsato niente
-
Admiralyes come si comporta con il match rinviato? Lecce Vicenza...
Tra l altro erano i 5 euro bonus della promo appena finita sulla serie A
-
snai ha rimborsato la partita, betfair exchange non dá notizie lasciandomela fra quelle aperte
-
@peterluppins Betfair si prende tutti e tre i giorni anche se la partita non verrà disputata in tale periodo. Io sto aspettando il rimborso di una partita annullata che si doveva tenere il 18/12, l'assistenza mi ha detto che il rimborso arriverà il 22/12 perché i tre giorni devono passare completamente.
-
@nicomb ha detto in Partita rinviata/annullata:
@peterluppins Betfair si prende tutti e tre i giorni anche se la partita non verrà dispotata in tale periodo. Io sto aspettando il rimborso di una partita annullata che si doveva tenere il 18/12, l'assistenza mi ha detto che il rimborso arriverò il 22/12 perché i tre giorni devono passare completamente.
Anche Betflag si tiene 72 ore (3 gg.), dico bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet