Partita rinviata/annullata
-
@peterluppins Betfair si prende tutti e tre i giorni anche se la partita non verrà disputata in tale periodo. Io sto aspettando il rimborso di una partita annullata che si doveva tenere il 18/12, l'assistenza mi ha detto che il rimborso arriverà il 22/12 perché i tre giorni devono passare completamente.
-
@nicomb ha detto in Partita rinviata/annullata:
@peterluppins Betfair si prende tutti e tre i giorni anche se la partita non verrà dispotata in tale periodo. Io sto aspettando il rimborso di una partita annullata che si doveva tenere il 18/12, l'assistenza mi ha detto che il rimborso arriverò il 22/12 perché i tre giorni devono passare completamente.
Anche Betflag si tiene 72 ore (3 gg.), dico bene?
-
@ninjean in teoria dovrebbero farlo tutti
-
Lecce- Vicenza: data da destinarsi (Non penso 3 giorni) : -betfair: non me l'ha rimborsata; -admiralyes: non me l'ha rimborsata
-
@nico9507 dopo 72 ore
-
Le multiple qualificanti son considerate valide se un match viene rimandato?
Nello specifico quella di better da 100E -
@teddy79 non te ne so dare la certezza.
Ti consiglio di scorrere un po' la discussione di better della benvenuto, o di chiedere allo staff ninjabet.
-
@Staff-NinjaBet Voi avete esperienza in merito?
Grazie -
@teddy79 purtroppo no, non sarà più considerata valida nel caso di better
-
ma nel mio caso udinese salernitana viene rimborsata anche se viene dato il 3 a 0 a tovolino in favore dell udinese?
-
@vitellone certo
-
Su bet365 ancora non mi hanno rimborsato la partita dell'Udinese che ho giocato col bonus.... secondo me va a finire che perdo in questo modo squallido 50 euro... siamo già al terzo giorno...
-
@vitellone ha detto in Partita rinviata/annullata:
Su bet365 ancora non mi hanno rimborsato la partita dell'Udinese che ho giocato col bonus.... secondo me va a finire che perdo in questo modo squallido 50 euro... siamo già al terzo giorno...
Aspetteranno l'ultimo secondo, stasera alle 23.
-
@vitellone se vuoi stare più tranquillo puoi piazzare un'altra scommessa da 50 con saldo reale su un match che si giochi a breve, così appena sarà refertato avrai soddisfatto le condizioni del bonus.
-
Ma siamo sicuri che se gioco 50 reali poi non devo rigiocare il bonus? A me sembra strana questa cosa...
-
@vitellone ne sono strasicuro
-
Comunque ci ho fatto caso proprio adesso e dopo quella partita avevo già fatto un altra giocata con saldo reale... quindi ora cosa dovrebbe succedere... mi dovrebbero mettere direttamente 50 come saldo reale?
-
@vitellone bet365 non fa distinzione tra saldo bonus e reale. Inoltre nei t&c del bonus si parla genericamente di "puntate concluse". Piazza un'altra scommessa di importo sufficiente a soddisfare le condizioni del bonus e sarai a posto. Tra l'altro un paio di mesi fa mi sono ritrovato nella stessa situazione.
-
@vitellone se concludi lo sblocco del bonus prima che la scommessa ti venga rimborsata, allora finirà nel saldo reale.
-
La partita su cui avevo giocato dopo si gioca il 26... vediamo che succede
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet