Partita rinviata/annullata
-
@vitellone ne sono strasicuro
-
Comunque ci ho fatto caso proprio adesso e dopo quella partita avevo già fatto un altra giocata con saldo reale... quindi ora cosa dovrebbe succedere... mi dovrebbero mettere direttamente 50 come saldo reale?
-
@vitellone bet365 non fa distinzione tra saldo bonus e reale. Inoltre nei t&c del bonus si parla genericamente di "puntate concluse". Piazza un'altra scommessa di importo sufficiente a soddisfare le condizioni del bonus e sarai a posto. Tra l'altro un paio di mesi fa mi sono ritrovato nella stessa situazione.
-
@vitellone se concludi lo sblocco del bonus prima che la scommessa ti venga rimborsata, allora finirà nel saldo reale.
-
La partita su cui avevo giocato dopo si gioca il 26... vediamo che succede
-
Scusate io
Ho giocato il bonus gold su snai sul burnley che è stato rinviato , ora come mi muovo ?? -
@danielsan entro 72h verrà rimborsato ma i 15€ dovrebbero aver contribuito al requisito di rigioco quindi te ne rimarranno 30 da giocare.
-
@freddie ah tu dici che ne dovrò giocare altri 30 e sbloccherò il bonus??
-
@danielsan sì dovrebbe essere così ma potrai verificarlo nella sezione Bonus.
-
@freddie se così nn fosse vado a perder due giorni
-
Comunque come immaginavo non è così... mi è stato appena rimborsato la partita dell'udinese e non è saldo reale ma in bonus
-
@vitellone in questo caso è normale, perché il bonus è ancora aperto, ma se avessi fatto un'altra puntata e avessi quindi chiuso il bonus prima del rimborso allora sarebbe diventato saldo reale.
-
ehche2palleperò..... appena , dico appena piazzata l'rf di planet, rinviano la partita,
vista la situazione , per precauzione avevo aspettato fino a 2 ore prima dell'inizio per piazzare la giocata, ma non è servito a nulla ,
contro la sfiga non c'è rimedio o precauzione che tenga....
promo buttata, non ho più credito sulla postepay. -
@maritx quale partita?
-
@samabet Hull -Blackburn
-
@maritx prova a prelevare da altri book , se trovi quote basse ti occorre meno liquidità, considera l'utilizzo del dutcher
Spero di esserti stato utile -
Burnley v Everton sospesa, su Goldbet mi hanno rimborsato, su Betfair la vedo ancora tra le abbinate "aperte" come mi devo comportare? Attendo che mi venga riaccreditata su Betfair o devo ripuntare su Golbet non appena sarà disponibile?
-
@donnie è stata rinviata per covid, ti verrà rimborsata anche su betfair
-
Ciao a tutti ragazzi, in questi giorni ho movimentato parecchio su betfair exchange e ora ho un dubbio che mi assale...la partita Hull-Blackburn (championship inglese) che doveva disputarsi il 26 dicembre, è stata rinviata per covid...avevo circa 600€ di responsabilità, che però secondo i miei calcoli non mi sono stati riaccreditati...sullo storico non vedo nulla, vedo queste due scommesse identichè sotto "scommesse nulle" però secondo i miei calcoli questi soldi non mi sono stati restituiti...è successo anche a qualcun altro per caso? ho parlato con due operatori su betfair, uno mi ha detto che mi sono stati restituiti, un altro invece che ancora devo attendere...boh, volevo sapere se anche a voi è successo, grazie a chi mi aiuterà
-
@homer75 ti consiglio di segnarti sempre l ultimo saldo cge hai su un book, dopo che fai qualsiasi operazione. Soprattutto quando le operazioni diventano molteplici.
Purtroppo sulla suddetta partita non posso aiutarti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet