Partita rinviata/annullata
-
@deps90 leggi gli ultimi messaggi, parlando di questa partita in particolare anche qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5248/partita-abbandonata-estoril-fc-porto/18
-
Per chi ha giocato la partita del Lens campionato francese rinviata ieri sera, su betfair hanno rimborsato l’anno giocata, su Intralot ancora niente vedremo, poi domani si chiamano l’assistenza
-
scusate io ho giocato queste due Estoril Praia v Porto e Lens v Sochaux su GD e bancate su betflag, annullate/rinviate entrambe, su GD mi da come vincita la somma puntata su betflag non dice nulla, che faccio ? aspetto il rimborso pure su betflag o mi tocca stare attento che non si giochino ed eventualmente riscommettere su GD, per le quote cambierebbe qualcosa?
-
@elendiro aspetta 72 ore, e ti rimborseranno su tutti i book. Estoril sicuramente è rinviata a data da destinarsi, Lens anche dato che giocano il 19 un'altra partita
-
Anch'io avevo puntato e bancato due bonus sulla partita del porto, i bookmakers mi danno ancora la puntata valida, le scommesse sono in corso, mentre le bancate mi sono state annullate e mi hanno restituito le responsabilità
-
raga avevo 100 euro di bonus betstar messo su estoril-porto, partita sospesa per problemi strutturali allo stadio
come faccio a capire se betfair mi ha restituito la responsabilità? c'è modo di recuperare eventualemnte la quota alla quale avevo bancato?
inoltre su betstar ancora tutto fermo, ho inviato mail per avere chiarimenti ma ancora nessuna risposta e dek rimborso del buono nessuna traccia... vale anche nel caso di sospensione il rimborso del bonus entro 3 giorni? -
@explorer betfair ha già restituito la responsabilità. vai qui: https://myactivity.betfair.it/#/exchange seleziona Chiuse e poi tramite le Opzioni che trovi a destra devi impostare lo stato 'Nulle' e vedrai la partita rimborsata
-
@anonymous grazie mille sempre super operativi siete
adesso mi manca solo capire come recuperare il bonus di betstar
tra la'ltro ho appena visto che l'ofgferta si è fatta leggermente più ardua gia solo per l'importo maggiore da metter sul banco -
@explorer appena passano le 72h ti riaccrediteranno nel conto gioco l'importo puntato. ti basterà quindi poi fare di nuovo la scommessa dello stesso importo su un'altra partita
-
@anonymous a me se l aquota viene conteggiata come 1, la multipla scende sotto quota 5 (benvenuto domusbet)... secondo te il rimborso me lo danno lo stesso?
-
@ninjulio dovrebbero darlo lo stesso perchè quando hai piazzato la multipla i requisiti li avevi rispettati. magari per sicurezza chiedi anche alla loro assistenza
-
Questo post è eliminato! -
Stanleybet continua a tenere aperta la partita Estoril - Porto. Mi sa che sono gli unici, che lenti oh...
-
@valetutto se rispettano il regolamento aams non vedo nulla di male. 72 ore sono 72 ore.
-
@davide Certo, ce l'ho solo con la loro lentezza. Tutto qui.
-
Stasera scadono le 72ore di Intralot vediamo come si comportano
-
Ormai sono scadute le 72 ore e su Stanleybet la partita è ancora in corso!!!!! Me ne fregherei se non fosse che ho giocato i 15 euro del bonus e probabilmente questi scadranno domenica!!!!
Se domani non vedo il bonus li contatto e li sgrido perchè le regole vanno rispettate!!!! -
@mr-rum novità? a me da la partita in pending
-
Allora stamattina la giocata su Intralot risulta rimborsata e il bonus riaccreditato, però nel totale in alto non mi risulta il bonus, aspetto fino a pranzo poi in caso chiamo per capire dove é finito....A qualcuno compare nello stesso modo? Grazie
-
@mr-rum A me risulta rimborsata la partita e l'importo bonus non è stato accreditato. Sto provando a chiedere in chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet