Partita rinviata/annullata
-
-
Serie B, playoff rinviati. Turno preliminare il 3 giugno....
Ovviamente visto la scarsità di partite “non sospette” avevo pulito il bonus 20% sul deposito di GiocoDigitale con le due in questione...
Solo che per chiudersi il bonus le partite devono essere refertate....
Che succederà ora???
Inoltre l’avevo inserite anche per la multipla benvenuto di Intralot.... che faccio??
Il 3 giugno va oltre le date di scadenza dei bonus...
-
@gmacchia1981bet se non giocano entro 3 giorni ti rimborsano.
-
@gmacchia1981bet viene rimborsata dopo 72 ore, ma ciò significa che al 99% quella scommessa su GD non viene chiusa in tempo: Ti consiglio di giocare un'altra scommessa che termina entro la scadenza del bonus, altrimenti rischi che ti venga sottratto dal saldo.
Per la multipla, rimane valida con la partita rinviata a quota 1. Quindi metti 1 come quota punta e quota banca nel multiplicatore per quella partita e banca la successiva
-
Buonasera a tutti, avrei bisogno di un consiglio:
-
ho piazzato due multiple identiche per la benvenuto di Domus (seconda multipla da 100 euro) e per la benvenuto di Intralot (2a tranche da 20 euro);
-
le mulitple prevedono queste partite
Virtus Entella v Ascoli (2018-05-24 20:00:47)
Real Madrid v Liverpool (2018-05-26 21:00:25)
Venezia v Perugia (2018-06-27 20:00:44); -
ho preso la prima della multipla, Virtus Entella v Ascoli, che quindi rimane ancora in gioco, dovrei bancare la seconda, Real Madrid v Liverpool, ma come sapete Venezia v Perugia è stata rinviata al 3 giugno, quindi più di 3 giorni dopo.
Tra l'altro le quote dei singoli eventi sono superiori a 3, quindi per bancare la partita di champions avrò una responsabilità totale tra le due multiple di 800 euro circa, quindi sono un pò teso perchè non vorrei rischiare di perderli...:(
Come dovrei procedere?
Banco la finale e spero ovviamente di perderla, ma come imposto le quote di Venezia-Perugia considerato che ora sul mercato banca non ci sono quote?
(mi riferisco all'exchange Betflag perchè purtroppo ho il conto Betfair bloccato).Grazie
-
-
Scusate ho letto ora poco sopra il mio post...inserisco quota punta e banca 1 per il 3° evento della multipla rinviato (Venezia v Perugia) e banco quanto mi indica il multiplicatore sul 2° evento (Real Madrid v Liverpool), corretto?
Visto che la sfiga ci vede sempre troppo bene vi chiedo in anticipo, se malauguratamente dovessi prendere anche il 2° evento, con che quote dovrei poi bancare il 3°?
Il fatto che si giochi il 3 giugno può portarmi problemi con la tranche di intralot che mi scade il 29?
E per Domus visto che la promozione termina il 31 maggio?Grazie di nuovo
-
Ok ragazzi, me la suono e me la canto da solo: ho preso il coraggio a due mani (sperando che non si tramuti in altro!) e, con lucchetto bloccato sul primo evento che ho preso, ho messo 1 alle quote punta e banca del 3° evento della multipla (quello annullato e che si giocherà il 3 giugno), ho così bancato l'importo che mi indicava il multiplicatore per il 2° evento in entrambe le multiple (la finale di champions del 26), con relativo innalzamento di guadagni e rating/rf(è normale?? praticamente il rinvio della partita mi genera un guadagno superiore in entrambe le multiple...).
Spero di aver fatto tutto correttamente.
Ora però, oltre a chiedervi la conferma di quanto fatto, ho un quesito da porvi: nelle due multiple il 2° evento era l'unico con risultato puntato/bancato diverso, in una ho puntato/bancato la x e sull'altra il 2, ora su Betflag mi ritrovo nei movimenti la voce "anticipo vincita exchange" di 60 euro, esattamente l'importo bancato sul 2, immagino sia perchè coprendo un tot di eventi avrei vinto sicuramente tale vincita....ma ora come lo gestisco sul profit insieme agli incassi? La bancata mi risulta comunque abbinata per quanto mi abbiano riaccreditato i 60 euro nel saldo.
Grazie e ora buonanotte!
-
@niko8119 Ciao, tutto corretto quello che hai fatto. Ti basterà inserire nel profit le due bancate singolarmente, al netto della commissione.
L'evento rimandato al 3 giugno non devi più bancarlo, nelle multiple è dato vinto a quota 1 (ininfluente) -
-
quindi è normale che mi aumentino le vincite generali...te lo chiedo perchè sul multiplicatore abbasso sempre la commissione da 0,05 a 0,03, perchè su Betflag mi applicano questa, e mi pare di ricordare di aver letto in qualche post che cambiando la commissione il multiplicatore sballa gli importi, ma potrei sbagliarmi...
-
nel profit non li conto i 60 euro di anticipo vincita nell'incasso generale dell'exchange? Scusa ma non mi risulta chiara questa cosa dell'anticipo vincita.
-
Quindi se dovessi prendere anche la seconda partita la multipla risulterà vincente e immagino poi mi riconosceranno le vincite una volta refertata poi la partita del 3 giugno...mi chiedo se questo possa essere un problema per la tripla settimanale di Intralot o se basta il fatto che abbia puntato la tripla la settimana precedente.
Grazie ancora per i chiarimenti
-
-
@niko8119
1- sì, perchè il rating di una multipla è il prodotto dei singoli rating, venendo a mancare una partita, aumenti il rating dato che essi sono inferiori ad 1 (0,95x0,95 è meglio che 0,95x0,95x0,95)2- no, quello è solo un artefatto di betflag (lo fa anche betfair)è come se avessi un credito di 100€ su di un debito di 1000€, in pratica hai un debito di 900€. ma tu devi tenere conto delle singole operazioni fatte per ogni singola offerta.
3- nessun problema per la multipla
-
@Davide tutto chiarissimo, grazie e buona giornata!
Alla fine non tutto il male vien per nuocere mi verrebbe da dire! Col rinvio ci guadagno di più se vinco e ci perdo di meno se perdo la multipla, che poi comunque sempre in un maggior guadagno si traduce! Ogni tanto qualche bottarella di c**o...:)
-
Raga per Bari Cittadella, avevo piazzato una scommessa su eurobet con saldo bonus, ora, su betflag (che ho usato per bancare) c'è il pallino giallo, se ci passo sopra dice che è stata rimborsata, e ok, invece su eurobet non risulta niente. Presumo di dover aspettare 3 giorni come dicevate sopra, ma eurobet come restituirà i soldi? Come altro bonus o come saldo reale?
-
@disagio non ne sono sicuro, puoi provare a chiedere all'assistenza di eurobet per saperlo prima di ricevere il rimborso
-
@Davide @Anonymous , taggo voi che siete sempre tempestivi che ho paura che segnino...ho un problemone, ho fatto una multipla il quale secondo evento prevedeva una bancata di nogoal su questo evento: https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.144449969 che però su betfair è annullato, ma altrove sembra andare. Su betflag non trovo come bancare il nogoal, come dovrei muovermi? Premetto che per un problema successo in casa invece di bancare alle 20.30 cioè prematch non ho potuto farlo e mi trovo ora così. Idee? Io pensavo di "puntare" il goal da qualche parte ma non so come calcolarlo
-
Ho tentato di usare questo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/2 e ho fatto una puntata, qualora avrei dovuto fare diversamente ditemelo che mi regolo per le prossime volte, grazie mille!
-
@jumpy hai fatto benissimo a coprirti con una contro puntata
-
@anonymous scusami il disturbo, adesso il mio multiplicatore conta come "responsabilità" 6 euro che ho puntato invece di bancare tramite i vari calcoli, ora la terza partita la banco come se niente fosse perchè il mio multiplicatore dando come 6 di responsabilità, li considera semplicemente persi e da recuperare a prescindere dal come no? Grazie mille
-
@jumpy se hai convertito la tua quota banca in quota punta seguendo le istruzioni allora non fare nulla e procedi normalmente con la multipla
-
Perfetto, come immaginavo, ho anche trovato un bel metodo per il futuro ahaha
-
Se un incontro di tennis viene annullato, ci sono o non ci sono possibilità che venga recuperato entro 72h?
Non sono un esperto di tennis quindi chiedo a qualcuno di più competente :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Incontro in questione: Tomic - Baghdatis
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet