Partita rinviata/annullata
-
@niko8119 Ciao, tutto corretto quello che hai fatto. Ti basterà inserire nel profit le due bancate singolarmente, al netto della commissione.
L'evento rimandato al 3 giugno non devi più bancarlo, nelle multiple è dato vinto a quota 1 (ininfluente) -
-
quindi è normale che mi aumentino le vincite generali...te lo chiedo perchè sul multiplicatore abbasso sempre la commissione da 0,05 a 0,03, perchè su Betflag mi applicano questa, e mi pare di ricordare di aver letto in qualche post che cambiando la commissione il multiplicatore sballa gli importi, ma potrei sbagliarmi...
-
nel profit non li conto i 60 euro di anticipo vincita nell'incasso generale dell'exchange? Scusa ma non mi risulta chiara questa cosa dell'anticipo vincita.
-
Quindi se dovessi prendere anche la seconda partita la multipla risulterà vincente e immagino poi mi riconosceranno le vincite una volta refertata poi la partita del 3 giugno...mi chiedo se questo possa essere un problema per la tripla settimanale di Intralot o se basta il fatto che abbia puntato la tripla la settimana precedente.
Grazie ancora per i chiarimenti
-
-
@niko8119
1- sì, perchè il rating di una multipla è il prodotto dei singoli rating, venendo a mancare una partita, aumenti il rating dato che essi sono inferiori ad 1 (0,95x0,95 è meglio che 0,95x0,95x0,95)2- no, quello è solo un artefatto di betflag (lo fa anche betfair)è come se avessi un credito di 100€ su di un debito di 1000€, in pratica hai un debito di 900€. ma tu devi tenere conto delle singole operazioni fatte per ogni singola offerta.
3- nessun problema per la multipla
-
@Davide tutto chiarissimo, grazie e buona giornata!
Alla fine non tutto il male vien per nuocere mi verrebbe da dire! Col rinvio ci guadagno di più se vinco e ci perdo di meno se perdo la multipla, che poi comunque sempre in un maggior guadagno si traduce! Ogni tanto qualche bottarella di c**o...:)
-
Raga per Bari Cittadella, avevo piazzato una scommessa su eurobet con saldo bonus, ora, su betflag (che ho usato per bancare) c'è il pallino giallo, se ci passo sopra dice che è stata rimborsata, e ok, invece su eurobet non risulta niente. Presumo di dover aspettare 3 giorni come dicevate sopra, ma eurobet come restituirà i soldi? Come altro bonus o come saldo reale?
-
@disagio non ne sono sicuro, puoi provare a chiedere all'assistenza di eurobet per saperlo prima di ricevere il rimborso
-
@Davide @Anonymous , taggo voi che siete sempre tempestivi che ho paura che segnino...ho un problemone, ho fatto una multipla il quale secondo evento prevedeva una bancata di nogoal su questo evento: https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.144449969 che però su betfair è annullato, ma altrove sembra andare. Su betflag non trovo come bancare il nogoal, come dovrei muovermi? Premetto che per un problema successo in casa invece di bancare alle 20.30 cioè prematch non ho potuto farlo e mi trovo ora così. Idee? Io pensavo di "puntare" il goal da qualche parte ma non so come calcolarlo
-
Ho tentato di usare questo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/2 e ho fatto una puntata, qualora avrei dovuto fare diversamente ditemelo che mi regolo per le prossime volte, grazie mille!
-
@jumpy hai fatto benissimo a coprirti con una contro puntata
-
@anonymous scusami il disturbo, adesso il mio multiplicatore conta come "responsabilità" 6 euro che ho puntato invece di bancare tramite i vari calcoli, ora la terza partita la banco come se niente fosse perchè il mio multiplicatore dando come 6 di responsabilità, li considera semplicemente persi e da recuperare a prescindere dal come no? Grazie mille
-
@jumpy se hai convertito la tua quota banca in quota punta seguendo le istruzioni allora non fare nulla e procedi normalmente con la multipla
-
Perfetto, come immaginavo, ho anche trovato un bel metodo per il futuro ahaha
-
Se un incontro di tennis viene annullato, ci sono o non ci sono possibilità che venga recuperato entro 72h?
Non sono un esperto di tennis quindi chiedo a qualcuno di più competente :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Incontro in questione: Tomic - Baghdatis -
@marcorubino a rigor di logica dovrebbe essere recuperato entro 3 giorni, essendo tornei a eliminazione per andare avanti nei turni devono per forza giocare tutti nel turno precedente, comunque tienila monitorata, a me un volta capitò la stessa cosa e la partita venne ripresa il giorno dopo più o meno allo stesso orario
-
Grazie @chomp96
-
Ciao @gionnibigud cosa fare in questi casi, per perdere il meno possibile?
-
Ciao a tutti. Ho fatto un punta-punta su WH e Eurobet per pulire i depositi sul match di tennis Fucsovic - Kohlschreiber. Il match è terminato con la vittoria di Kohlschreiber al terzo set per ritiro di Fucsovic. William Hill mi ha rimborsato la scommessa, mentre Eurobet l'ha refertata come vittoria di Kohlschreiber.
Sono andato a controllare i termini su entrambi i siti ed effettivamente su William Hill dicono che in questi casi rimborsano, mentre su Eurobet danno come perdente quello che si ritira.
Ora se davvero stanno così le cose, quello che mi chiedo io è: è normale che ogni sito faccia come cavolo gli pare? Non dovrebbero essere tutti armonizzati alle regole dettate da AAMS? -
@bernard_madoff purtroppo WH ha introdotto delle nuove regole in caso di ritiro di un giocatore
Nel caso in cui l'altro book non attuasse le stesse regole, diventa rischiosa puntare il tennis su WH -
@marcorubino Grazie per la conferma, accetterò la perdita e da ora poi in credo che eviterò in generale altre scommesse sul tennis, non è che posso andare a leggermi le condizioni di tutti i book per piazzare una scommessa.
Peccato che se si ritirava l'altro avrei invece avuto un profitto, never a joy!!!
Comunque ho letto in un'altra discussione che hanno mandato dei messaggi nell'inbox di William Hill per avvisare delle nuove regole, a me non sono arrivati, adesso provo a sentire che mi dicono in chat. -
Sto facendo la fase due del bonus sisal (rimborso 20% su 100€ scommessi in 5 schedine) ed è stata rinviata una partita, betfair pare mi abbia restituito tutto mentre sisal temporeggia. Comunque se si annullasse ovviamente perderei i 20€ di bonus in punti o comunque la parte corrispondente della 5 partita vero? Mi conviene puntare e bancare un'altra partita a quota minima 2 entro domani a mezzanotte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet