Partita rinviata/annullata
-
@Davide @Anonymous , taggo voi che siete sempre tempestivi che ho paura che segnino...ho un problemone, ho fatto una multipla il quale secondo evento prevedeva una bancata di nogoal su questo evento: https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.144449969 che però su betfair è annullato, ma altrove sembra andare. Su betflag non trovo come bancare il nogoal, come dovrei muovermi? Premetto che per un problema successo in casa invece di bancare alle 20.30 cioè prematch non ho potuto farlo e mi trovo ora così. Idee? Io pensavo di "puntare" il goal da qualche parte ma non so come calcolarlo
-
Ho tentato di usare questo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/2 e ho fatto una puntata, qualora avrei dovuto fare diversamente ditemelo che mi regolo per le prossime volte, grazie mille!
-
@jumpy hai fatto benissimo a coprirti con una contro puntata
-
@anonymous scusami il disturbo, adesso il mio multiplicatore conta come "responsabilità" 6 euro che ho puntato invece di bancare tramite i vari calcoli, ora la terza partita la banco come se niente fosse perchè il mio multiplicatore dando come 6 di responsabilità, li considera semplicemente persi e da recuperare a prescindere dal come no? Grazie mille
-
@jumpy se hai convertito la tua quota banca in quota punta seguendo le istruzioni allora non fare nulla e procedi normalmente con la multipla
-
Perfetto, come immaginavo, ho anche trovato un bel metodo per il futuro ahaha
-
Se un incontro di tennis viene annullato, ci sono o non ci sono possibilità che venga recuperato entro 72h?
Non sono un esperto di tennis quindi chiedo a qualcuno di più competente :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Incontro in questione: Tomic - Baghdatis -
@marcorubino a rigor di logica dovrebbe essere recuperato entro 3 giorni, essendo tornei a eliminazione per andare avanti nei turni devono per forza giocare tutti nel turno precedente, comunque tienila monitorata, a me un volta capitò la stessa cosa e la partita venne ripresa il giorno dopo più o meno allo stesso orario
-
Grazie @chomp96
-
Ciao @gionnibigud cosa fare in questi casi, per perdere il meno possibile?
-
Ciao a tutti. Ho fatto un punta-punta su WH e Eurobet per pulire i depositi sul match di tennis Fucsovic - Kohlschreiber. Il match è terminato con la vittoria di Kohlschreiber al terzo set per ritiro di Fucsovic. William Hill mi ha rimborsato la scommessa, mentre Eurobet l'ha refertata come vittoria di Kohlschreiber.
Sono andato a controllare i termini su entrambi i siti ed effettivamente su William Hill dicono che in questi casi rimborsano, mentre su Eurobet danno come perdente quello che si ritira.
Ora se davvero stanno così le cose, quello che mi chiedo io è: è normale che ogni sito faccia come cavolo gli pare? Non dovrebbero essere tutti armonizzati alle regole dettate da AAMS? -
@bernard_madoff purtroppo WH ha introdotto delle nuove regole in caso di ritiro di un giocatore
Nel caso in cui l'altro book non attuasse le stesse regole, diventa rischiosa puntare il tennis su WH -
@marcorubino Grazie per la conferma, accetterò la perdita e da ora poi in credo che eviterò in generale altre scommesse sul tennis, non è che posso andare a leggermi le condizioni di tutti i book per piazzare una scommessa.
Peccato che se si ritirava l'altro avrei invece avuto un profitto, never a joy!!!
Comunque ho letto in un'altra discussione che hanno mandato dei messaggi nell'inbox di William Hill per avvisare delle nuove regole, a me non sono arrivati, adesso provo a sentire che mi dicono in chat. -
Sto facendo la fase due del bonus sisal (rimborso 20% su 100€ scommessi in 5 schedine) ed è stata rinviata una partita, betfair pare mi abbia restituito tutto mentre sisal temporeggia. Comunque se si annullasse ovviamente perderei i 20€ di bonus in punti o comunque la parte corrispondente della 5 partita vero? Mi conviene puntare e bancare un'altra partita a quota minima 2 entro domani a mezzanotte?
-
@nikyva89 tutti i siti (tranne betfair per qualche strana eccezione) rimborsano dopo 72 ore dal rinvio
Chiedi all'assistenza per sicurezza se restano valide anche se rimborsate -
@nikyva89 Se chiedi all'assistenza puoi farmi sapere anche a me? Mi è successa la stessa cosa, rimborso instantaneo da Betfair, Sisal ancora nulla, ma vorrei sapere soprattutto se valgono come 5 scommesse visto che ho scommesso 20 volte sulla stessa partita annullata
-
Mi correggo, la partita è stata annullata solo su Betfair, non capisco perché
https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.145899792 La partita è questa: Sport Boys v Club Destroyes
dom 22 lug, 21:00
https://www.google.com/search?q=Club+Destroyers+-+Sport+Boys&ie=utf-8&oe=utf-8&client=firefox-b ma la partita è in corso, su Sisal infatti me la dà in corso altrettanto. Per fortuna sta vincendo la squadra su cui ho puntato quindi tanto di guadagnato (sempre se vince), però cosa può essere successo su Betfair? -
@sunrisesunset è una partita che hanno "ritirato dal mercato" e poi rimesso. ieri c'erano altri 2 con lo stesso problema sulla stessa partita
-
Ciao a tutti, ho giocato una tripla che è iniziata ieri sera.
la prima partita è finita con il risultato della puntata, quindi ho bancato la seconda partita che è iniziata questa notte ma poi è stata sospesa.
cosa devo fare?
william hill non ha ancora rimborsato, mentre betfair la ha rimborsata inserendola come nulla.
controllando in rete ho visto che continuano la partita questa sera alle 20.30.
la terza partita però inizia alle 16 oggi cosa posso fare? -
@visca10 metti il lucchetto sulla prima partita e inverti le quote delle altre due.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet