Partita rinviata/annullata
-
@Nervaders alla prima hahha so già cosa mi aspetta...anche se ti dirò giocare una doppia in rf 60/30 con le giuste quote non porta guadagni di molto minori rispetto alla singola
-
@ItachiX Io ho fatto la prima e sono stato instalimited (chiaramente in singola) . Poi non mi piace che rimborsano quanto gli pare in barba ai T&C, ad esempio considerare anche i bonus come valore nella posizione netta quando nei t&c dicono che quelli non li contano. Insomma fatto la prima e conto buttato li a morire.
Tra Multipla e singola cambia il movimento della quota della seconda partita, inseribile sentire BDC -
Bordeaux Guingamp rinviata al 20 febbraio. Snai e Betstars restituiscono la puntata o come funziona??
-
@brunissimo si, restituiranno la puntata
-
@Chomp96 per Snai si trattava del bonus gold, sarà prelevabile? per Betstars invece dovrò rigiocarlo o sarà prelevabile?
-
@brunissimo i book su questo hanno comportamenti differenti, possono succedere entrambe le cose, una volta restituite le puntate vedrai quale sarà il tuo caso
-
@brunissimo molto probabilmente si, sarà prelevabile su SNAI
-
@Nervaders anch'io sono stato limitato dopo la prima singola, contattando la chat tuttavia ti dice che finita la benvenuto gli stake tornano come prima, e così è stato anche per i rimborsi nessun problema, non me li hanno considerati nella posizione netta settimanale.
-
@Chomp96 in quanti giorni restituiranno la puntata normalmente?
-
@planc7 dipende dal book, alcuni si prendono tutti i 3 giorni
-
@brunissimo praticamente abbiamo fatto la stessa giocata.. Snai/betsars sulla stessa partita e con bonus gold se nn ho capito male.. Vediamo che succede
-
Ultima multipla della fase 2 di WilliamHill... prima partita rinviata e multipla da buttare per la promozione...
Trovo e provo la mia prima sure... partita rinviata...
Per oggi ho dato e mi ritrovo con 200€ stagnanti...
-
@Anonymous @davide @Chomp96
Ho questa partita sia su Sisal che su Eurobet.
però a quanto pare è rinviata.
Sapete come si comportano i book in questo caso? la annullano entrambi? -
@lau-albu Se non si gioca entro 72 ore ti rimborsano
-
@unknown97 ok ma entrambi si comportano così?
-
@lau-albu per il tennis si comportano entrambi allo stesso modo, attendi 72 ore dal rinvio per il rimborso
-
@Davide ah perfetto. allora non dovrò impazzire per trovare una copertura:) grazie
-
@Davide Davide, allora mi hanno rimborsato di già entrambi, solo che Sisal me li fa prelevare, Eurobet no... ma è normale?
-
@lau-albu ogni sito ha una politica di rimborso diversa, quindi è normale
-
@lau-albu è normale, è capitato anche a me su Eurobet con partite annullate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet