Partita rinviata/annullata
-
@ezioauditore456 un giocatore si è ritirato? comunque tutti i siti, tranne wh, marathonbet e leovegas, adottano lo stesso regolamento
-
@Anonymous Si si è ritirato
-
salve ragazzi
io per partecipare alla promo di Betstars/Skybet (poi ritirata) ho puntato 50 euro sulla partita Bolton vs Brentford (partita annullata/rinviata non si capisce) e contropuntato su Marathonbet;
Marathonbet ho visto che mi ha riaccreditato la somma puntata e li ho anche prelevati mentre invece betstars mi scrive affianco alla giocata "vincita 50 euro" ma nel saldo non me le ritrovo! che faccio? -
@Boris-Aka verranno rimborsati dopo 72 ore dal rinvio della partita
-
Ciao ragazzi, non ho la più pallida idea di dove scrivere, se sbaglio luogo chiedo venia: su Bet365 la partita dell’Atalanta è Sassuolo-Atalanta (quando in realtà giocano a Bergamo). Se scommetto annullano la puntata?
-
@Sugola
In realtà la partita si giocherà a Reggio Emilia, nello stadio del Sassuolo. (Mapei Stadium)
Perché lo stadio dell'Atalanta è in riammodernamento.
Dovrebbe comunque essere considerata squadra di casa l'Atalanta.https://www.sassuolonews.net/atalanta-sassuolo-perche-si-gioca-al-mapei-stadium-di-reggio-emilia/
-
@Evaldezio ok capisco... ma c’è il rischio di annullamento delle scommesse per aver riportato male l’ordine delle squadre?
-
@Sugola Purtroppo è completamente a loro discrezione
-
si possono annulare delle bancate abinate ? se no si contrapunta, facendo che ho bancato a quota 2,02 con 5,18 con una responsabilità di 5,28 quanto dovrei contropuntare per non dare in perdita ?
-
-
@Davide ma la guida spiega come fare con 2 esiti, io ho fatto con 1x2.. come faccio a coprirmi ?
-
@Devil13 è la stessa identica cosa, non cambia nulla da 2 a 3 esiti
-
@Davide ma se io ho bancato squadra A in betfair posso sempre puntare su un book giusto ? te lo chiedo perchè su sisal avevano tolto il mercato 1x2 e adesso è tornato, pero con quota piu bassa... potrei fare un giro sui book e vedere quanto è la quota punta sul squadra A no ?
-
@Devil13 sì certo, puoi fare anche in questo modo
-
@Davide allora... io ho bancato l 1 a quota 2.02 a 5.18 con responsabilità di 5,28. ho trovato su willy l 1 a 2,10 . quindi se vinco sul willy vinco 0,06 se vinco su betfair perdo 0,08 giusto ?
-
@Devil13 esatto, ti va bene che la quota è salita rispetto a quella iniziale
-
@Davide m dice importo massimo superato !? mi ha limitato willy ? per 5 euro.. mai fatto sure..
-
Salve ragazzi,
ho fatto una sure su un incontro di tennis che è stato annullato e che al momento non appare più in scaletta, a differenza di altre volte.
Il problema è che un book mi ha rimborsato la scommessa mentre l'altro la tiene ancora valida finchè non passano le fatidiche 72 ore.Capita che nel tennis alcuni match non vengono rinviati ma proprio non disputati?
-
@Elric se un tennista si è ritirato non viene disputato, se piove o ci sono condizioni meteo avverse viene recuperato quanto prima, se un book ti ha rimborsato subito a meno che non sia marathon vuol dire che non verrà proprio disputato
-
@unknown97 Ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet