Partita rinviata/annullata
-
@Davide allora... io ho bancato l 1 a quota 2.02 a 5.18 con responsabilità di 5,28. ho trovato su willy l 1 a 2,10 . quindi se vinco sul willy vinco 0,06 se vinco su betfair perdo 0,08 giusto ?
-
@Devil13 esatto, ti va bene che la quota è salita rispetto a quella iniziale
-
@Davide m dice importo massimo superato !? mi ha limitato willy ? per 5 euro.. mai fatto sure..
-
Salve ragazzi,
ho fatto una sure su un incontro di tennis che è stato annullato e che al momento non appare più in scaletta, a differenza di altre volte.
Il problema è che un book mi ha rimborsato la scommessa mentre l'altro la tiene ancora valida finchè non passano le fatidiche 72 ore.Capita che nel tennis alcuni match non vengono rinviati ma proprio non disputati?
-
@Elric se un tennista si è ritirato non viene disputato, se piove o ci sono condizioni meteo avverse viene recuperato quanto prima, se un book ti ha rimborsato subito a meno che non sia marathon vuol dire che non verrà proprio disputato
-
@unknown97 Ok grazie
-
raga chiedo aiuto...
in pratica avevo scommesso su questa partita su goldbet, basket uruguaiano
Verdirrojo vs Union Atletica 2
la partita è stata sospesa a 40 sec dal termine, con la squadra 2 in vantaggio, perche un tifoso ha aggredito un arbitro XD
questo è il risultato riportato sul sito della federazione
https://www.fibalivestats.com/u/FUBB/1260008/
Mi date una mano a capire il regolamento goldbet in questi casi?a partita non credo verra mai recuperata e la squadra 2 otterrà la vittoria, pero la scommessa risulta ancora in corso, temo che me la diano nulla.
non trovo info in caso di match sospesi nel loro regolamento
-
@Ninja1994 l'altro book ti ha rimborsato o te l'ha data persa? La parte del regolamento di goldbet a riguardo non è molto chiara, dice solamente:
Rimborsi:
Nel caso di avvenimento annullato o rinviato, e' regola generale che venga mandato a rimborso, in seguito a comunicazione ufficiale dell’ADM, se non si disputerà entro i 3 giorni successivi alla data stabilita nel programma ufficiale. Se l'avvenimento annullato o rinviato è inserito in una multipla, la scommessa rimane valida ma viene attribuito a tale avvenimento quota pari ad 1. In particolare, i rimborsi si possono suddividere in 3 categorie:Rimborso Totale: l'avvenimento non viene disputato. In questo caso l'avvenimento verrà considerato a quota 1 con conseguente automatico rimborso della giocata.
Rimborso Parziale: l'avvenimento, durante il suo svolgimento, viene sospeso e/o rinviato (Es. una partita di calcio sospesa sul risultato 2-0). In tal caso si procede alla normale refertazione delle scommesse il cui risultato è già maturato sul campo ed al pagamento delle scommesse vincenti.
Rimborso Orario: l'avvenimento viene giocato oltre l'orario ufficiale di accettazione della scommessa stessa. Tutte le giocate effettuate oltre l'orario saranno considerate a quota 1 con conseguente automatico rimborso della giocata.Secondo la mia interpretazione goldbet dovrebbe rimborsarti, e così dovrebbe fare l'altro book
-
Non so se questa sia la sezione giusta per scrivere. Solo adesso mi sono accorto che la partita 'atalanta - renate' del 21 che ho giocato su Bwin e Betway mi viene data come annullata su Bwin e persa Betway. La partita avrei dovuto vincerla su Bwin ma mi hanno detto che si è svolta su tempi da 35 Min e che loro per regolamento la annullano. Betway non fa lo stesso? L'assistenza non l'ho ancora contattata ma ho provato a vedere il loro regolamento e non ci ho capito molto. Qualcuno mi può aiutare?
-
@gc22235 solitamente vengono annullate da tutti i bookmaker, ma ti consigliamo di contattare per scrupolo l'assistenza di betway
-
Help ho giocato una scommessa singola sul tennis su betway e bancato su betfair, vinta su betway ma dl momento che il tennista si è ritirato mi hanno mandato a dire che mi ritorneranno i soldi della scommessa, avverrà lo stesso su betfair,mi torna la responsabilità?
-
@aaa89 dipende dal momento del ritiro del tennista, quando è avvenuto il ritiro?
-
-
@aaa89 se su betway non si è ritirato il tennista su cui hai scommesso la scommessa dovrà esserti valutata come vincente visto che la partita è iniziata
-
@Chomp96 su betway ho scommesso su da silva
-
@aaa89 allora ti deve venir pagata come vincente, prova ad attendere e vedi che esito ti viene attribuito alla scommessa, nel caso non te la diamo come vincente faccelo sapere e ti diremo cosa fare
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Chomp96 sul conto me le dà (sono più di una ma sempre sullo stesso esito) tutte annullate,però non c'è il riaccredito
-
@aaa89 come è visibile nel loro regolamento, https://sports.betway.it/it/sports/dyn/Tennis , se un tennista si ritira prima dell'inizio della partita le scommesse vengono rimborsate, se invece la partita inizia, il tennista che si ritira viene dato perdente e quello che vince di conseguenza vincente, prova ad attende ancora un po, e nel caso contatta la loro assistenza allegandogli il loro regolamento
-
@Chomp96 allora dal supporto sostengono che il regolamento non è aggiornato, quindi è correttamente annullata, pur ammettendo che quello che leggo io mi da ragione... ho chiesto revisione da parte del dipartimento specializzato, ho fatto bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet