Partita rinviata/annullata
-
@TEuler27 stavo cercando in rete e dice che un giocatore è positivo ma la partita non si capisce se sia annullata o no. Io mi ritrovo con la partita su BF rimborsata ma su betaland ancora attiva (ed è ancora giocabile). Mi conviene sentire l'assistenza di beta ?
-
@cippolino Io stessa cosa ma Bwin, BF già rimborsata
-
Bwin è lentissimo, a me deve ancora rimborsare inter getafe
-
Questo post è eliminato! -
Eurobet rimborsa subito dopo il fischio d'inizio se la partita è annullata, o mi ricordo male?
-
ragazzi scusate ho una multipla con questa partita Landskrona v Torns, che doveva inizare alle 7, e dovevo fare la puntata in live, ma da livescore dice che non è ancora iniziata, e betfair exchange me la da come "sospesa", qualcuno saprebbe dove cercare notizie di un amichevole tra squadre svedesi?
-
@Bever1 sofascore la da come annullata
-
Questa scommessa deve ancora essere rimborsata giusto? Sisal me la dà ancora aperta?
La partita è stata rinviata e nei movimenti non vedo il rimborso -
@Riccardo92 attendi ancora 24 ore, in genere ce ne vogliono 72
-
questo posto è da aggiornare: BET365 non sempre rimborsa! State molto attenti
-
Questo post è eliminato! -
Partita sul 3-1 in Turkmenistan, avevo un punta punta aperto. Sospesa e posticipata (credo) al 75'
Skybet: a rimborso
Sisal: risulta ancora in giocoShagadam Turkmenbashi - Balkan FK
Qualcuno ha novità? Cosa succederà? Mi sa che ci perderò dei soldi..
-
@bombolone verrai rimborsato anche su sisal tra 72 ore se l'evento non riprende entro questo lasso di tempo. Il fatto che Skybet l'abbia già data rimborsata fa pensare che sicuramente non giocheranno di nuovo entro 3 giorni.
-
@Davide in caso di Multipla viene scalata la quota oppure rimborsata tutta la scommessa?
-
@bombolone viene scalata la quota, pari ad 1
-
-
Scusate, non so se sia il thread giusto, ma io avevo puntato su Eurobet il melbourne victory vs Western united. Adesso che la partita è stata annullata la contropuntata che avevo fatto su bet365 è stata segnat acome nulla e mi sono stati restituiti i soldi, mentre quella su eurobet appare come ancora "in corso". Come mi consigliate di procedere?
-
@dwight hanno 72 ore da quando si sarebbe dovuta giocare la partita per rimborsare la giocata
-
@Zigurro Ah ok allora aspetterò, grazie per l'aiuto
-
Qualcuno ha idea di cosa sia successo alla partita Hermannstadt v Dinamo Bucarest di oggi, mi è stata rimborsata in entrambi i siti su cui ho puntato...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet