Partita rinviata/annullata
-
Ho notato che quando si gioca un bonus su una partita che poi viene annullata e si viene quindi rimborsati, il bonus diventa saldo prelevabile, in pratica lo si guadagna tutto senza perdita dal rigioco. È normale o è un bug dei book?
-
@nicomb dipende dai book, la cosa è variabile, su alcuni effettivamente il saldo bonus diventa reale e prelevabile, altri dove rimane saldo bonus
-
Faccio una considerazione ad alta voce: una volta appena vi era un rinvio partita betfair annullava tutto subito e rimaneva aperta solo sul book l'eventuale scommessa per 3gg. Da quando ha fatto un qualche pasticcio con la partita dell'Atalanta mi sembra che betfair abbia tutta l'intenzione di fare lo stesso ora: ci sono un paio di partite della premier inglese SOSPESE e quindi la bancata viene congelata. Per chi ha delle multiple in sospeso (come me, per esempio) diventava facile mettere 1 punta 1 quota ed andare avanti. Ora vi è il rischio che se si prende questa decisione poi se l'evento si sblocca abbiamo anche sul groppone una bancata potenzialmente pericolosa. Vedrò cosa fare in questi giorni visto che la prossima partita si svolge domani sera ed avrò ancora tempo di vedere se quel sospeso scompare. Vediamo
-
io avevo giocato la partita leicester tottenham che è stata rinviata. è normale che sia su betfair la partita risulti ancora sospesa e nessun rimborso, mentre sul book (pokerstars) nonostante ci sia scritto a rimborso ancora non ho ricevuto nulla dal primo pomeriggio? che tempi dovrebbero passare visto che mi pare si sappia la partita è stata rimandata a data da destinarsi
-
@cherutto il punto non è se Betfair rimborsi subito o meno, il punto è se la partita venga recuperata o meno entro 72 ore.
In base a ciò saprai come comportarti con la multipla... -
@katullo da regolamento AAMS 72 ore
-
@byron cioè entro 72 ore viene rimborsata o bisogna aspettare 72 ore per vedere se le partita viene giocata in questo lasso?
-
@katullo se la partita viene recuperata entro i 3 giorni successivi a quello di annullamento allora le scommesse piazzate sono valide, altrimenti devono essere rimborsate.
Per questo motivo in teoria i book dovrebbero attendere 72 ore prima di rimborsare. -
Credo che se sia stata rinviata per "contagio" non verrà sicuramente giocata entro le 72 ore visti i termini di quarantena e mazzi vari
-
infatti penso pure io, solo che tutt'ora ancora nulla ne sul book ne su betfair
-
@katullo sicuramente non verrà recuperata in tempo utile, ma da regolamento AAMS i book devono comunque attendere 72 ore perché in quelle 72 ore le scommesse sono in linea teorica ancora valide, tutto qui...
-
@byron Si si ok , c'è solo da aspettare sperando non annullino altre. Grazie per le info!
-
Mi confermate quindi che se un evento all'interno della multipla viene posticipato, la multipla va comunque avanti?
-
@fg1920 esatto, ti basterà mettere ad 1 le quote punta e banca di quella partita nel multiodds e bancare la successiva
-
Ultimamente annullano un sacco di partite!
Avevo puntato la RF di William Hill su Watford v Crystal Palace e vedo ora che è stata cancellata, ma su WH risulta ancora "Aperta" mentre su Betfair è del tutto sparita, ma i soldi non sono ricomparsi. Sicuramente mi rimborseranno su entrambi i book, ma siccome entro domani devo fare una nuova RF di William Hill, conviene che qui faccio un deposito se entro una certa ora non mi rimborsano? -
@nicomb esatto, se vedi che inizia a mancare poco tempo e non arriva ancora il rimborso della giocata fa un nuovo deposito e procedi con la scommessa in rf
-
@chomp96 Per sicurezza ho chiesto all'assistenza in chat che mi ha detto che il rimborso avviene dopo 3 giorni, quando si è sicuri che l'evento non si terrà entro quei giorni. Quindi ho effettuato un altro deposito e guardando il saldo ho visto che era diventato doppio! Altro che 3 giorni, il rimborso è avvenuto dopo che ho chiesto in chat!
Forse avviene dopo le 12 del giorno dopo rispetto all'evento cancellato, perché fino a poco prima non c'era.
Ma va bene così, questa cancellazione mi ha salvato da un grosso errore che avevo fatto con le quote e le puntate che mi avrebbe fatto andare in perdita della stessa cifra del bonus che avrei dovuto ricevere
Ora attendo il rimborso di Betfair che è quello che ritarda. -
Mi aggiungo alla lista... rinviata per covid una partita su cui avevo giocato il bonus rf di b365... A qualcuno era capitato in passato? Verrà rimborsto sotto forma di bonus?
-
@vitellone piazza un'altra scommessa così sei a posto, fai prima...
-
@vitellone ovviamente devi ripuntare a bonus restituito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet