Betclic- promo se segna solo uno rimborso Juve-inter
-
ho seguito cheesburger, puntato GG su betclic a 1,85, bancato a 2,02, poi ho bancato lo 0 a 0 a 1,11... ci prenderò tipo 3 euro non ho fatto i conti precisissimi perchè non ho tempo ma va bene lo stesso...
-
@lucapal1993 come bancato? @cheesburger intendeva un punta-punta; Hai fatto un punta-punta su NG a 2,02?
-
@dani101189
ho usato il primo consiglio di cheesburger ovvero questo
se punti/banchi in RF 10/10 il GG a @1.80/@1.94 viene un guadagno di 4,02€ (con quote diverse ora quindi 1,85 del punta e 2,02 del banca sull'exchange)
bancando 9,44€ su OVER/0,5 a @1.11 su Betfair Exchange con responsabilità 1,038€
ho messo un totale di 15,5 euro e ottengo 18,5 comunque vada (sperando che ci sia GG così non mi tocca giocare il 10 euro di rimborso su betclic)
-
@dani101189 se ha bancato il GG va bene, cambiano un po' i guadagni (ma non di molto)
io ho fatto il punta/punta perché prima la bancata del GG era salita a @2.12 e contropuntare il NG a @2.04 era meglio
adesso la bancata è scesa a @2.02 e tutto sommato si può fare anche così
-
Per chi non ha planet, su betflag poco fa si bancava goal a 1,98
-
avete usato calcolatore condizionato?
-
@cheesburger ho chiesto in chat e va bene, anche se no so quanto siano sicuri questi della chat
Ho già piazzato la scommessa e l'over 0,5 l'ho bancato su betflag (sempre a 1,11) per non avere troppe bancate e puntate su betfair. -
@cheesburger ti ho seguito alla grande super-ninja!!
-
@cheesburger Seguito alla lettera, grazieee!
-
@lucapal1993 @cheesburger Capito! mi ero perso qualche passaggio!
-
Ragazzi ho seguito quanto scritto da @cheesburger ma con cifre inferiori.
Scommesso Goal su Betclic a 1,85, No Goal su Betfair a 2 e bancato over 0,5 a 1,11 su Betflag (perchè ho le commissioni allo 0.03%).
Quindi:
se GG: +8,5 su Betclic -4 su Betfair - 1.05 per la responsabilità = 3.45€
Se NG ma non 0-0 : 0 euro su betclic per via del rimborso + 4 su betfair - 1.05 per la responsabilità = 2.95€
Se NG 0-0: -10 su betclic, + 4 su betfair + 9 circa per la vincita sulla bancata ossia 3 €. -
@devis90 anche io come te! speriamo almeno in un 1-1
-
@dani101189 Io spero nel goal o nello 0-0 così non dobbiamo rigiocarci il bonus
-
@devis90 si io avevo aumentato un po' la puntata per avere un leggero sbilancio in caso di rimborso e quindi di perdita ulteriore per la giocata del rimborso, tu nel caso di rimborso hai il guadagno minore che devi ulteriormente ribassare per la giocata del rimborso
poi alla fine parliamo di centesimi eh
comunque speriamo in un bel 4-1 e siamo tutti contenti (tranne gli interisti )
-
@cheesburger che sia fatta la tua volontà (parlo da Juventino hehe)
-
@illyrianking ha detto in Betclic- promo se segna solo uno rimborso Juve-inter:
@cheesburger che sia fatta la tua volontà (parlo da Juventino hehe)
-
@cheesburger ahahah
Dai, mi accollo per solidarietà! -
punto e banco il GG in RF, poi per bancare over 0,5 come lo calcolo ? adesso sta su betfair ex a 1,52
-
@abrahm devi usare il calcolatore condizianato non questo. Comunque questa promozione non l'ho capita pure io ma ho fatto in tempo a piazzare la scommessa seguendo cheesburger alle quote indicate. Aspetto qualcuno più esperto.
-
@abrahm stai guardando over 0,5 1tempo
over 0,5 normale è @1.11
devi considerare che se finisce 0-0 non prendi rimborso quindi il guadagno non è 4,16€ ma 4,16€ -10€ (rimborso che non ti danno) = -5,84€
devi calcolare di bancare una cifra che compensi questa perdita, quindi ti faccia recuperare 5,84€ e ti porti intorno ai 3,50€; penso che dovrebbe essere intorno ai 9,40€, ma fai i calcoli precisi
ovviamente questa bancata ha una responsabilità, che ridurrà i tuoi guadagni in caso di GG (dovrebbe essere una responsabilità intorno ai 0,90€/1€)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet