[Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus
-
@mino ha detto in [Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus:
Se può interessare
Bayern Monaco-Koln
GG 2.60 Betstars
NG 1.61 Betfair sp
Rating >98%Grande perfetto..va bene per la scommessa di oggi !
-
@steph_79 esempio:
investo 100 così:
45 x 2,25 = 101,25 -----> +1,25
55 x 1,85 = 101,75 -----> +1,75 -
grazie @Mino , presa al volo
-
Scusate ora la missione risulta sbloccata. Per la scomessa di domani devo prima attivare qualcosa, accettare qualcos'altro, o gioco e basta?
Grazie -
bisogna per forza farne 3?
-
Sapete per caso che criterio utilizzano i book per assegnare i bonus agli utenti? Vanno completamente random o utilizzano algoritmi di intelligenza artificiale?
-
ma se punto sul exchange di betfair va bene?
-
@agiaco No, non devi attivare nulla, domani comparirà la nuova missione
@gabry88 Sì, per avere il bonus bisogna completare tutte e tre le offerte, una al giorno. Puoi contropuntare sull'exchange, ma dovrai levare dalla quota il 5% di commissioni (come per tutte le scommesse sull'exhange, bancate o puntate). Praticamente non conviene mai.
@AlexHw purtroppo non si sa come li assegnano
-
ormai per fare quella di oggi mi sa che sono tardi
-
@gabry88 No, hai tempo. Devi solo piazzare la scommessa dopo aver attivato la missione, non serve che sia refertata ( puoi giocare una partita di domani o che gioca anche fra una settimana). Ricorda di rispettare le condizioni di quota ed importo.
-
ok ma non ho liquidità per farla oggi cioè devo farla entro mezzanotte ma non trovo quote con perdita piccola
-
@gabry88 come no? guarda ora ci sono quote buone eccome
-
Ninja sono ancora in tempo per farla?
-
@dacosmicegg prima di mezzanotte
-
@dacosmicegg penso di si, l'importante dovrebbe essere scommettere entro la giornata di oggi
-
@claudio-ninjabet grazie. C'è qualche buon punta-punta se volessi contropuntare su Eurobet?
EDIT: risolto,ho puntato sul goal/no goal del bayern domani come segnalato da alcuni in questa discussione. La quota è un po' calata ma la perdita rimane accettabile visto il bonus che riceveremo
-
È possibile scommettere sulla stessa partita in due giorni diversi? West Ham / Arsenal, nello specifico (che al momento è quella con le quote migliori)
-
@axel_f perche' corri, c'è tutta la giornata di oggi.
-
@illyrianking Hai perfettamente ragione, ma volevo approfittare dell'ottimo rating (96.76%)
-
@axel_f hehe ti piace vincere facile.....
Non so se vale sinceramente ma meglio non rischiare no? Sicuramente si troverò qualcosa domani.
Ora che ci penso, potrei farlo io, che mercato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet